[foto] Pandemonio fotografico nonantolese
Moderatore: lilacwhisper
[foto] Pandemonio fotografico nonantolese
dopo estenuante trattativa con l'agenzia che detuene i diritti di immagine di Auro sono in grado di pubblicare cio' che è stato scattato al meet up e lo trovate qua
chiunque necessiti di spazio per pubblicare le proprie foto me lo comunichi posso parchegiuarle nel mio "deposito"
Pa
chiunque necessiti di spazio per pubblicare le proprie foto me lo comunichi posso parchegiuarle nel mio "deposito"
Pa
Ultima modifica di Pa il mar feb 10, 2004 12:37 pm, modificato 3 volte in totale.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
estenuante trattativa?
te ne ho cazziate solo 2 ma solo perche' sono state scattate prima della mia defintiiva sveglianza (cioe' quella cosa per cui i miei sensi si sono spartiti equamente i neuroni e adesso pero' si chiamano tutti nello stesso modo con nomi in dialetto), avvenuta tipo verso le due del pomeriggio...
ce ne sono due che brucerei, ma non ho infierito...
baci, Auro
te ne ho cazziate solo 2 ma solo perche' sono state scattate prima della mia defintiiva sveglianza (cioe' quella cosa per cui i miei sensi si sono spartiti equamente i neuroni e adesso pero' si chiamano tutti nello stesso modo con nomi in dialetto), avvenuta tipo verso le due del pomeriggio...
ce ne sono due che brucerei, ma non ho infierito...
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Pa, come posso sfruttare il tuo "deposito"?
Io mi sono trovata almeno 49 foto che Giko ha scattato per me mentre io ero altrove con la testa.
Che faccio? Devo ridimensionarle però, perchè sono troppo grandi.
Io mi sono trovata almeno 49 foto che Giko ha scattato per me mentre io ero altrove con la testa.
Che faccio? Devo ridimensionarle però, perchè sono troppo grandi.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Ale
- Corsaro Rosso
- Contatta:
A me è stato suggerito di scaricare questo freeware http://www.irfanview.com/ lo uso per ridimensionare, per aggiungere didascalie in sovraimpressione e poco altro (ma quello dipende da meVanessina ha scritto:Devo ridimensionarle però...

Io però le foto di Pa non le vedo...

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ale!
Adesso capisco perchè lo hai scaricato.
Certo che trovare tutti in fila 5 avatar dei tuoi non è cosa da poco.
Lo sapevi già, vero?
Ma assieme al programma mi danno anche le mucchine che vanno a zonzo per il monitor?
Adesso capisco perchè lo hai scaricato.
Certo che trovare tutti in fila 5 avatar dei tuoi non è cosa da poco.
Lo sapevi già, vero?
Ma assieme al programma mi danno anche le mucchine che vanno a zonzo per il monitor?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Davvero?
Magari sono io che ho un PC strambo. L'altra sera Giko, Liber e Doc mi hanno fatto notare che io ho una pagina del tutto "personale" del collegamento al www.bookcrossing.com
E nessuno è riuscito a spiegarsi come mai.
In sostanza vedo delle cose che gli altri non hanno.
Ma nel link che tu ha indicato però le mucche le possono vedere tutti.
Però la tua mucchina resta sempra la più bella.
Ciao
Daniela

Magari sono io che ho un PC strambo. L'altra sera Giko, Liber e Doc mi hanno fatto notare che io ho una pagina del tutto "personale" del collegamento al www.bookcrossing.com
E nessuno è riuscito a spiegarsi come mai.
In sostanza vedo delle cose che gli altri non hanno.
Ma nel link che tu ha indicato però le mucche le possono vedere tutti.
Però la tua mucchina resta sempra la più bella.
Ciao
Daniela

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
voglio sapere di chi sono le mutande nere sotto un pantalone nero e maglioncino bianco!!! 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Vesna, indovina un po'!?!?
Qui stiamo diventando feticisti 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Pa, fai sparire la quarta foto partendo dall'alto colonna estrema destra!
Insomma un po' di rispetto per una fanciulla che ha un'immagine da mantenere!!!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Il sottotitolo nell'album fotografico di Pa, "SEMI-NAZIONALE" è da correggersi con "S(c)EMA" nazionale, che sarei io.
Perchè non evitare di consumare le fotografie con me?
Perchè non evitare di consumare le fotografie con me?