Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Se riesco mi piacerebbe, sabato o domenica, andare a fare razzia di depliant.
Domani su Vivimilano esce un tagliando per entrare con lo sconto.
Se interessa a qualcuno magari ci organizziamo
Mi ricordo che un anno il BIT si è svolto a Bologna.
... sono tornata a casa col baule pieno di cataloghi e guide che neanche l'agenzia viaggi che uso per lavoro è così fornita.
Temo di non poterci essere purtropppo, ma se vai, ricordati che sto programmando di fare un viaggio in Australia (prima di raggiungere l'età pensionabile, ovviamente).
bye
Daniela
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Se sapeste poi che almeno 1 volta alla settimana parlo con il mio agente australiano....
e che lui e sua moglie mi accoglierebbero come una di famiglia .....
e che sono anche stata invitata nella zona del Queensland (Theut correggimi se sbaglio) dove si dice ci sia il mare più bello del mondo...
ma quanto son idiota a star qui!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Eh, Theut, Lo so, ma se devo andare in un posto cone Sidney o altra citta'-metropoli, preferisco il Giappone...
L'australia mi attira per quanto riguarda la natura selvaggia e, dalla parte opposta, mi fa un po' paura per l'alta concentrazione di animali-insetti-varie velenosi mortali!
Oh, per vedere un bel mare, basta andare a Ponza. Mi ha colpito moltissimo per la limpidezza e pulizia...