Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
EILA' come vanno queste ultime durissime ore di lavoro del ven pomeriggio, veramente interminabili?
( ... tenendo conto che ne io che sto scrivendo , ne voi che mi leggete stiamo combinando molto, mi sa... )
Devo fare un'ultima chiamata alle 17.00 alla soprintendenza della Val d'Aosta
ma poi sarò liberaaaaaaaaa (certo è un'ora che mi divido fra forum e lettere varie )
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Quasi 2 ore di seminario con annesso calo-di-zuccheri...non ce la facevo più! E dire che era sul progetto su cui lavorerò,che é anche abbastanza figo,ma é pur sempre venerdì
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
tra quando ho messo il post e ora è sopraggiunta la classica telefonata rompic........ del venerdì sera!
e si, se no non sarebbe stato un classico venerdì sera, no?
va beh ormai manca poco...
grazie a tutti per il supporto psico-morale
Per oggi basta, quel che è fatto è fatto (odio AutoCAD !!! Scusate lo sfogo ma mi fa impazzire... forse perché non l'ho mai usato e sono alle prime armi? )...
Ora relax qui sul forum!!!!
a tutti (quelli che per questa settimana hanno finito, quelli che lavorano sabato e domenica ; quelli influenzati, quelli che tornano sconvolti dai seminari, e quelli che vorrebbero ... )
Vado a levare l'etanolo 70% và,altrimenti questi pellet non evaporano più e non vado mai a casa... (il che non mi dispiace perché sto attaccata al forum )
(ma quanto sono sborona oggi!? )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
odio AutoCAD !!! Scusate lo sfogo ma mi fa impazzire... forse perché non l'ho mai usato e sono alle prime armi?
ma dai, no...
che cosa usi di solito?
archicad?
se sei a Milano e hai bisogno di una caddista, io al momento sono (quasi) disoccupata (e in cerca di un lavoro)
Anch'io sono ancora in ufficio...poi mi aspetta il corso di tedesco fino alle 20.00...questo venerdi sembra non finire veramente mai...nel caso finisca...buon week end a tutti!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Ecco fatto...ad ora c'é da aspettare...
Ah aspettare,che grande cosa,se non dovessi aspettare tutto il tempo non c@##eggerei così tanto nel forum (e sarebbe bene per voi,ma male per me )
Lavale ha scritto:se sei a Milano e hai bisogno di una caddista, io al momento sono (quasi) disoccupata (e in cerca di un lavoro)
Sì, sono a Milano (San Donato, per la precisione)!!!
Odio AutoCAD perché non l'ho mai usato, e non mi sembra il massimo dell'intuitività... all'università avevo imparato CorelDRAW, ma adesso mi servono 3 dimensioni!!!! I primi giorni di questa settimana stavo quasi per lanciare il pc!!!
è fatta!!!
ma che fatica, saranno le giornate che si allungano visibilmente!
ora un po' di rilassante stretching (scritto giusto?) e...
in bocca al lupo ai lavoratori del fine settimana.
Odio AutoCAD perché non l'ho mai usato, e non mi sembra il massimo dell'intuitività... all'università avevo imparato CorelDRAW, ma adesso mi servono 3 dimensioni!!!! I primi giorni di questa settimana stavo quasi per lanciare il pc!!!
io invece odio CD, perché da quando l'ho installato mi si inchioda sempre il PC.
É anche vero che l'uso che ne facciamo noi é secondo me improprio (nel senso che ci sarebbero programmi piú leggeri, semplici e gratis per fare quello che dobbiamo fare, ma chi doveva scegliere ha pensato che il programma piú caro fosse il migliore, e quindi mi trovo a lavorare con CD e la voglia di lanciare il pc dalla finestra).
Peró se usi autocad per 3D capisco che venga voglia di lanciare il pc dalla finestra anche a te
Ciaociao