Per chiudere doppio Test Meet-up
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Per chiudere doppio Test Meet-up
Dopo mesi passati a girare locali per la Nebbiosa Metropoli in modo da trovare una collocazione più adeguata alla nostra "massa", avviamo questo ultimo tentativo, doppio persino.
L'appuntamento è dalle 19.30 al caffè Savona (via Montevideo 4 ang. via Savona) per Martedì 24 Febbraio
Nella serata ci sposteremo di nuovo al Rew (via Savona 10, praticamente a 2 passi dal caffè Savona) per completare il test di ieri con un adeguato apporto di persone.
VENITE NUMEROSI!!!!!!!
L'appuntamento è dalle 19.30 al caffè Savona (via Montevideo 4 ang. via Savona) per Martedì 24 Febbraio
Nella serata ci sposteremo di nuovo al Rew (via Savona 10, praticamente a 2 passi dal caffè Savona) per completare il test di ieri con un adeguato apporto di persone.
VENITE NUMEROSI!!!!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io penso di partecipare!
Se non dovessi riuscirci, come ho scritto altrove, il mio giudizio sul REW è ampiamente positivo.
Mi sembra meno indicato il caffé Savona, invece.
Mi auguro che ci saranno in ogni caso tanti altri bookcorsari a provarli, in modo da essere sicuri che chi attende da tempo di spostarsi dall'old fox non si trovi in seguito deluso.
Se non dovessi riuscirci, come ho scritto altrove, il mio giudizio sul REW è ampiamente positivo.
Mi sembra meno indicato il caffé Savona, invece.
Mi auguro che ci saranno in ogni caso tanti altri bookcorsari a provarli, in modo da essere sicuri che chi attende da tempo di spostarsi dall'old fox non si trovi in seguito deluso.

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
come ho già scritto sull'altro 3d gemello, anch'io ho avuto un'ottima esperienza cpn il rew nel recente passato, quindi voto assolutamente a favore, anche perché resta cmq molto vicino all'Old Fox e collegato con i mezzi (è in Via Savona, 10, ci si arriva con le linee 14, 29, 30, 68, ed è cmq comodo con la MM verde Sant'Agostino). Io il 24 ho un impegno verso le 21, ma passo molto volentieri!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Per chiudere doppio Test Meet-up
io e Edo ci siamo (e anche per festeggiare un po' Edo
)
Micol

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ci sono 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
io ci saro', non so bene a che pra, ma ci saro'.
baci bici, Auro
ps. lo so che non c'entra nulla. IO OGGI NON CE LA FACCIO PIU'.
baci bici, Auro
ps. lo so che non c'entra nulla. IO OGGI NON CE LA FACCIO PIU'.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
non so, forse è per solidarietà, però sto parecchio uno schifo anch'io... comunque passo!
un bacione a zazie e Auro (ce la faremo...!)
un bacione a zazie e Auro (ce la faremo...!)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Ricapitoliamo: ieri sera un manipolo di eroi pronti al sacrificio (non è mica facile sbevazzare e mangiare!) hanno ri-testato il REW parlando anche con il gestore del locale (e qui lascio la parola a Liber).
Quello che posso dire è che il buffet è buono (i ravioli mi hanno dato vera soddisfazione
), la zona è ben servita dai mezzi, ci darebbero la sala al piano di sotto, per la musica non c'è problema (possono anche toglierla del tutto se ci dà noia...)
La compagnia? quella sarà, al solito, ottima
Cambiamenti in vista per il prossimo MU...

Quello che posso dire è che il buffet è buono (i ravioli mi hanno dato vera soddisfazione

La compagnia? quella sarà, al solito, ottima

Cambiamenti in vista per il prossimo MU...

- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Vuol dire, quantomeno, che i soliti noti non ce la fanno più a testare. Quindi o è la volta buona o non si cambia più.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Concordo appieno sulla bella serata, sul buffet et sui ravioli, mi piace molto l'ambiente, la saletta sotto è carina e raccolta, credo più che sufficiente per accoglierci tutti in base alle media di affluenza ai muP...
Se davvero i gestiori sono ospitali e disponibili...
sarebbe perfetto 

Concordo appieno sulla bella serata, sul buffet et sui ravioli, mi piace molto l'ambiente, la saletta sotto è carina e raccolta, credo più che sufficiente per accoglierci tutti in base alle media di affluenza ai muP...

Se davvero i gestiori sono ospitali e disponibili...

'aspita, siamo in vena lapidaria oggi!lo sciatore ha scritto:Vuol dire, quantomeno, che i soliti noti non ce la fanno più a testare. Quindi o è la volta buona o non si cambia più.

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche perché personalmente io ho finito le idee...Fuocoblu ha scritto:Quindi o è la volta buona o non si cambia più
Ripeto il locale è molto carino e il gestore disponibile (ma, chissa chi l'ha proposto?)

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
direi proprio che...
HABEMUS LOCALEM!!!!!!!
Per correttezza segnalo anche gli (eventuali) problemucci:
- posteggio difficile (ma si può posteggiare come per l'Old Fox e poi farsi 3 dico 3 minuti a piedi);
- il bagno delle donne 2 volte su 2 faceva un po' schifo (più dell'Old Fox, inutile che me lo richiediate
);
- ci dovremo penso riportare via i libri avanzati, il gestore non è sembrato particolarmente interessato a quello che facciamo, ma in futuro chissà...
- i prezzi: fino alle 20.30 costa tutto 5 euro (per l'happy hour). Dopo (vado a memoria sulle cose che ho notato) cocktails 6,50 euro, birra media 5 euro (poco più dell'Old Fox), bibite e succhi 4 euro (e questi non mi ricordo cosa costavano all'Old Fox cmq mi sembrano un po' cari, ma per una serata al mese spero non sia troppo un problema).
In positivo oltre a tutto quanto detto prima rimane anche comodissimo con i mezzi
(e poi il posto è proprio carino, il buffet divino, la musica bellissima soprattutto visto che riusciamo a tenerla un po' più bassa).
Non ho idea della situazione aereazione della saletta, ma nel caso non sia granché mi impegno io per prima (ciminiera numero uno) ad andare a fumare sopra o fuori. Questo perché sono phiga
Abbiamo il locale... alééééééééé-ooooooooooh!!!!

HABEMUS LOCALEM!!!!!!!
Per correttezza segnalo anche gli (eventuali) problemucci:
- posteggio difficile (ma si può posteggiare come per l'Old Fox e poi farsi 3 dico 3 minuti a piedi);
- il bagno delle donne 2 volte su 2 faceva un po' schifo (più dell'Old Fox, inutile che me lo richiediate

- ci dovremo penso riportare via i libri avanzati, il gestore non è sembrato particolarmente interessato a quello che facciamo, ma in futuro chissà...
- i prezzi: fino alle 20.30 costa tutto 5 euro (per l'happy hour). Dopo (vado a memoria sulle cose che ho notato) cocktails 6,50 euro, birra media 5 euro (poco più dell'Old Fox), bibite e succhi 4 euro (e questi non mi ricordo cosa costavano all'Old Fox cmq mi sembrano un po' cari, ma per una serata al mese spero non sia troppo un problema).
In positivo oltre a tutto quanto detto prima rimane anche comodissimo con i mezzi

(e poi il posto è proprio carino, il buffet divino, la musica bellissima soprattutto visto che riusciamo a tenerla un po' più bassa).
Non ho idea della situazione aereazione della saletta, ma nel caso non sia granché mi impegno io per prima (ciminiera numero uno) ad andare a fumare sopra o fuori. Questo perché sono phiga

Abbiamo il locale... alééééééééé-ooooooooooh!!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Liber ha scritto:HABEMUS LOCALEM!!!!!!!

GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)