Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
... finiranno mai ?? Questo e' l'ultimo link ai "giochi pinguineschi" che mi hanno mandato... http://teen-ass.org/pingu/
Ocio che e' molto violento, e' sconsigliato se siete deboli di cuore e/o non vi piace il pulp !!!
(io ho fatto 549.1 poi ho smesso, effettivamente e' cosi' esagerato che non da' neanche gusto...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
598.8 ma credo proprio che sarà il PRIMO E ULTIMO LANCIO!!!!
(fatto solo perché da brava femmina ero curiosa )
Mi rifiuto categoricamente di trattare così quel povero pinguino, che come se non bastasse il bastardissimo Yeti esplode pure sopra le mine
Questo è veramente troppo !!!
Ma noooo!!!! Ma dai, questa è cattiveria gratuita...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Akela, il mio primo avatar pero' era molto piu' autoironico... questo giochino e' un po' "violenza gratuita per la violenza gratuita", gli Happy Tree Friends invece sono molto autoironici (e in un forum invaso dalla carineria ci volevano tutti !!)... che poi adesso che ci penso quell'avatar era stato messo per niente online o se n'era discusso solo? Non mi ricordo mica...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Adesso che,per una volta,ero sul pc e,per una volta,nessuno mi fissava (e ormai ho scritto in almeno 5 thread che qui in lab mi hanno detto "stai tutto il giorno al pc") volevo provare uno di sti giochini...e non funziona!
Vabbè sarà per il prossimo
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
1 tentativo: 766.9 e mi basta. A chi faceva impressione il troppo sangue di kill bill? Questo è molto peggio
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
961.4 al primo colpo. E anche ultimo, probabilmente. L'autore deve aver visto Kill Bill
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)