allora oggi c'è stato il mio primo rilascio,ho registrato il tutto,scritto sul libro il codice,appiccicato sul libro la locandina del book crossing..appostata all università come scritto sulla release..e..appoggiato il book ..dopo 10 min sono tornata e magia il libro non c'era più....speriamo bene..,soprattutto speriamo di non aver dimenticato qualche passaggio...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
sicuro la prossima settimna ho in mente di lasciarne due..speriamo bene.anche perchè l ho lasciato in facoltà(scienze della comunicazione)ipensavo fosse un terreno facile per il primo rilascio...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
supermela ha scritto:pensavo fosse un terreno facile per il primo rilascio...
Una delle cose che rende la vita molto più interessante è che la maggior parte delle volte ne ignoriamo la complessità... sembra strano, ma i posti migliori per lasciare i libri sono quelli... dove è più improbabile trovarne!
Dove si nota di più una pozza d'acqua, nel deserto o in una palude?
Supermela, continua così. Il primo rilascio è sempre quello più carico di ansia e aspettative (non che gli altri siano da meno) e soprattutto non disperare se non ricevi sue notizie. Magari ti arriva la segnalazione fra dei mesi.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie