UFO ad Aviano... sarà vero?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
UFO ad Aviano... sarà vero?
Da un articolo di Giornale Tecnologico si evince che ad Aviano ci sono 2 basi ufo presenti sul territorio da prima degli americani. Trovate l'articolo qui
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Caspita!
... di certo, vista l'attuale situazione (politica, economica etc. etc.) non è che ci usciamo bene.
Chissà che idea si saranno fatta !
... di certo, vista l'attuale situazione (politica, economica etc. etc.) non è che ci usciamo bene.

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

se voi solo sapeste chi è questo personaggio: Chiumiento... ha qualcosa come due o tre lauree, è un genio parlando di matematica, fisica e materie astruse (per me!!!

ma ne spara talmente tante sugli ufo (che stranamente si fanno sempre vedere qui da lui!!!) e sulla base di Aviano (che secondo le voci si estenderebbe per km e km intorno alla superficie effettiva, fino alle montagne dove sono pronte delle botole che contengono postazioni missilistiche da usare in caso di guerra e per difendere gli arsenali NUCLEARI che ci sono nei loro sotterranei... di almeno 50 piani!!!)...
ogni tanto un altro pazzoide (razzista in modo imbarazzante tra l'altro!!!) che ha un sua tv qui a PN lo ospita per i suoi appelli su chi è testimone di avvistamenti o per raccontare le sue esperienze, ma sono discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra... forse nello spazio sì, però!!!

avevo perfino pensato di segnarlarlo a Mai dire TV ai tempi, ma poi ovv. non l'ho fatto!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Vero Acquario

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
è un'immagine di Incontri ravvicinati del terzo tipo, il film di Spielberg sugli UFO!!! 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House