avviso - richiesta

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

avviso - richiesta

Messaggio da liberliber »

tempo fa si diceva del problema dell'ingolfamento ring presso una stessa persona. Chiamata in causa :whistle: e sentitami immediatamente in colpa avevo trovato molto buona l'idea di avvisare la persona successiva del fatto che stia arrivando un ring, in modo che questa possa in caso spostarsi più avanti nella lista.
Visto che prossimamente sarò ancora più incasinata, prego CALDAMENTE di contattarmi prima di passarmi il ring: so che molti avendo già il mio indirizzo o sapendo che ci si vede ecc. me lo fanno arrivare senza dirmi nulla, ma per favore in futuro ditemelo in modo nel caso da saltarmi.
Grazie mille :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Fortunatamente quasi tutti mi avvisano prima,mi sono già spostata in avanti nella lista un paio di volte,ma mi rendo conto che il problema é solo rimandato,i ring non finiscono mai :eyes: (una volta mi iscrivevo con troppa foga senza pensare alle gravi conseguenze ;) )
Però non mi pare bello tirarmi fuori da troppi ring dopo che mi sono iscritta... (l'ho fatto da alcuni),quindi dico...abbiate pazienza,visto che é un problema comune ;) (quanti ne ho a casa?8?mai avuti tanti :shock: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
liberliber
Contatta:

io non ho intenzione di togliermi, ma se al momento dell'arrivo ne ho già troppi mi sposto più avanti. Considerando che ormai in molti ring i partecipanti sono raggruppati per città, spesso si tratterebbe solo di uno scambio di posto nei passaggi a mano :D però devo saperlo :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Beh,nel mio caso gli scambi a mano sono inesistenti... (ho dato solo un libro a Lella) anche perché le altre triestine sono più sane di mente e si sono iscritte a molti meno ring :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Zia liber, mi ha detto ciucchino che ti aveva mandato un libro tramite staffetta vesna-zazie...volevo sapere se ti è già arrivato o devo destinarlo a chi è dopo di te e mandartelo più avanti! :heartkiss:
liberliber
Contatta:

credo mi arriverà a brevissimo... vedo a chi devo passarlo e se posso magari mi scambio :wink:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

8 ) liberliber Milano
9 ) monetina Milano
Siete entrambe di Milano! Se a monetina va bene è perfetto!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Avevo appena detto che di solito venivo avvertita...e toh mi arriva un ring a sorpresa! Per fortuna è piccino (prozia + fagiano) e ridicolissimo :lol:
Rispondi