Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Motivo 1: avevamo in sospeso un appuntamento con il Mago QUI
Motivo 2: in attesa della bella stagione e della riapertura della "terrazza vista RAI", credo sia un modo simpatico per festeggiare l'arrivo di Compare Alfio (cit.)
L'appuntamento è Sabato 20 marzo alla Polentoteca Chalet Gabriele di Piano Rancio (Co).
Poiché il Mago deve prenotare con congruo anticipo, per favore confermate appena possibile.
Vi aspettiamo. NOI ovviamente c'è
Ultima modifica di keoma il gio mar 04, 2004 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Alessia e io faremo il possibile e l'impossibile, in modo da potere disquisire sull'argomento dell'anno: "l'uomo emiliano-romagnolo: i motivi di questo innegabile successo lombardo"
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Bè, nel corso della serata di ieri al ristorante Greco si parlava di spostare in avanti nel tempo l'idea di ritornare al Mikonos (nonostante la pappa sia buona e la cifra ragionevole).
Quindi non dovrebbe esseci nessuna concomitanza
confermo al più presto.. ma tendenzialmente dovrei esserci!! (ovviamente con Edo)
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Theut che mi ha salvato ha scritto:Bè, nel corso della serata di ieri al ristorante Greco si parlava di spostare in avanti nel tempo l'idea di ritornare al Mikonos
fiuuuuu... questo pezzo me l'ero perso (insieme alla strada ) e già mi venivano i sudori freddi!
E comunque sarebbe la soluzione ideale: il Greco è per tutte le stagioni, ma come si può mangiare la polenta, calda e fumante, con 40° all'ombra?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
lo so che sono in grave minoranza ma a me la polenta proprio non piace (ok, è vero che non c'è solo quella ), il vero fatto è che al solito non so dove sarò quel week-end, cmq cerco di tenere la data a mente e vediamo come si mette con il calendario
(in effetti mi spiacerebbe soprattutto non poter festeggiare il ritorno in terra lombarda di Alfiere )
(Matteo-, credo che andrebbe affrontato nell'occasione anche il tema:
"la donna lombarda: i motivi di questo innegabile successo emiliano (e non solo emiliano per la verità)" )
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro