Io intanto do' una veloce occhiata a tutti i messaggi che sono stati postati sulla mailing list per tentare di avere un'idea di quante aree creare, se avete suggerimenti, fatevi sotto, senno' qua il forum non decolla

Moderatori: last-unicorn, agnul
Beh..sinceramente dovrei guardare bene per tutte le aree..JJFlash ha scritto:C'abbiamo voglia o meno di discutere quali aree di discussione creare?
Io intanto do' una veloce occhiata a tutti i messaggi che sono stati postati sulla mailing list per tentare di avere un'idea di quante aree creare, se avete suggerimenti, fatevi sotto, senno' qua il forum non decolla
Ecco, quest'area qui l'avevo creata, ma mi e' stato suggerito di rimuoverla- un'area del tipo "mi presento, sono arrivato adesso!"
Eccolo!JJFlash ha scritto:Mi serve soltanto un altro voto favorevole, e io la riattivo
non so se l'hai giá riattivata (scusa, ma qui non ci capico molto), e se ti serve ancora il voto.JJFlash ha scritto:Mi serve soltanto un altro voto favorevole, e io la riattivo
mah non so,corso....se i sondaggi sono a risposta multipla, ma con meno di 500 opzioniCorso ha scritto:Io farei anche un bel sondaggio su chi è lo scrittore italiano che preferiamo?
![]()
che ne dici JJ?