inevitabilmente
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
inevitabilmente
copio l idea di un post di un mio amico:scivere tutto quello che inevitabilmente accade..o non accade,inizio io
inevitabilmente quando parcheggio prendo sempre il marciapiede
inevitabilmente quando faccio 1000 programmi non ne porto a termine neanche uno..
inevitabilmente quando parcheggio prendo sempre il marciapiede
inevitabilmente quando faccio 1000 programmi non ne porto a termine neanche uno..
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Inevitabimente quando mancano due giorni all'esame e mi dico:!" in questi giorni devo studiare come una pazza"... non combino nulla!
Inevitabilmente, se m'iscrivo a due bookring, in uno per prima e nell'altro per ultima, va a finire che arrivano contemporaneamente!

Inevitabilmente, se m'iscrivo a due bookring, in uno per prima e nell'altro per ultima, va a finire che arrivano contemporaneamente!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
inevitabilmente, quando mi sto appisolando sulla sigla di Beautiful (che è una soap soporifera
arriva mia suocera a svegliarmi!

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Inevatabilmente tutte le mattine mi sveglio (cioè, fingo di sevgliarmi continuando interiormente a dormire) e, affranta dal sonno, recito la mitica frase: 'stasera vado a letto presto'.
E inevatabilmente, la sera dopo, faccio le due come al solito...
E inevatabilmente, la sera dopo, faccio le due come al solito...

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
La sento spesso anch'io sta frase...forse il mio subconscio?Inevatabilmente tutte le mattine mi sveglio e, affranta dal sonno, recito la mitica frase: 'stasera vado a letto presto'.

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Inevitabilmente se corro al bagno con urgenza e non controllo prima, mi accorgo solo quando ormai e' troppo tardi che la cartaigienica e' finita... (lo so che non e' bello dirlo, ma e' una cosa inevitabile... fortuna che ho sempre con me almeno un pacco e mezzo di fazzoletti di carta
!!)

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, io mi ci appassiono alle cose, soprattutto a quelle fondamentali per la vita, e la cartaigienica direi che e' fondamentale
!!!
Cmq io sul "trono" ci starei le ore, e' cosi' rilassante, basta portarsi dietro un buon libro da leggere (o gli appunti da studiare quando va va male...)...

Cmq io sul "trono" ci starei le ore, e' cosi' rilassante, basta portarsi dietro un buon libro da leggere (o gli appunti da studiare quando va va male...)...

- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
inevitabilmente quando dico stasera sto a casa e faccio presto, esco e faccio tardi (mica sono cugina di Xenia x niente)
Inevitabilmente quando dico che ho un po' di tempo da rubare al lavoro per il forum, mi scaricano addosso un mondo di roba da fare
inevtabilmente il treno/tram è passato appena un attimo prima che arrivassi
Inevitabilmente quando dico che ho un po' di tempo da rubare al lavoro per il forum, mi scaricano addosso un mondo di roba da fare
inevtabilmente il treno/tram è passato appena un attimo prima che arrivassi
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Per me il "trono" è talmente rilassante che mi vengono delle pensate che altrimenti non avrei... L'ispirazione dei punti chiave della tesi, ad esempio, l'ho avuta nel bagno del mio dipartimento
!
Per tornare all'argomento originario del 3d potrei quindi dire:
Inevitabilmente quando sono in bagno penso e rifletto su tante cose, e spesso ottengo delle buonissime ispirazioni!!!

Per tornare all'argomento originario del 3d potrei quindi dire:
Inevitabilmente quando sono in bagno penso e rifletto su tante cose, e spesso ottengo delle buonissime ispirazioni!!!

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Da noi i bagni dell'uni fanno schifo e li evito, pero' il bagno di casa (quello dei miei, non quello dell'appartamento universitario...) e' fonte di grande ispirazione
!! Ed e' anche luogo di importanti letture ed interminabili partite a Snake sul cellulare
!!

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Inevitabilmente la caposettore mi convoca il venerdì pomeriggio alle 17.25...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
gioRgio, il mio cognatino ha scritto:Xenia, piu' che una cognata una sorella...

anche per me però valgono le considerazioni di zazie (il tram che ti scappa davanti è un'esperienza davvero frustrante, ancora peggio se poi ti succede di mattina e sei ancora ddormentata!) e di giorGio ( l'inevitabile distrazione da forum anche quando di laboro ce ne sarebbe, eccome...

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.