al posto mio

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
zoe
Olandese Volante
Contatta:

al posto mio

Messaggio da zoe »

a milano fino al 31 marzo c'è una personale dedicata all'illustratrice Maddalena Sisto. La sua peculiarità era quella di ritrarre esili donnine cogliendo le peculiarità delle giovani donne di questi ultimi decenni.
i suoi disegni e schizzi sono molti e diversi. Potete farvi un idea visitando www.madsisto.com
Io adoro l'area dedicata alla botanica ...
ma purtroppo in questo momento non potrò godermela al di là di internet, non è che per caso c'è qualcuno che ci fa un salto e poi ci racconta che effetto gli fa?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Bel sito!
Ne avevo sentito parlare anche io di questa mostra... curiosa!
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Lo sto visitando in questo momento e devo dire che sono quadri davvero molto interessanti, e se ne trovo uno che mi piace tanto, provo anche ad usarlo per cambiare il mio Avatar :wink: :P (forse :wink: )
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Interessante davvero...peccato non essere di e a Milano :roll:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

anch'io Orsomarso sono tentatissima per il m io avatar... ovviamente andrei sull'area della botanica (quelli senza senza donnine), tu da quale sei rimasto piacevolmente colpito?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

A me è piaciuta molto l'area delgli aquerelli, e soprattutto Stagno, ma ancora devo decidere con quale cambiare il mio avatar :wink:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Rispondi