Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
a milano fino al 31 marzo c'è una personale dedicata all'illustratrice Maddalena Sisto. La sua peculiarità era quella di ritrarre esili donnine cogliendo le peculiarità delle giovani donne di questi ultimi decenni.
i suoi disegni e schizzi sono molti e diversi. Potete farvi un idea visitando www.madsisto.com
Io adoro l'area dedicata alla botanica...
ma purtroppo in questo momento non potrò godermela al di là di internet, non è che per caso c'è qualcuno che ci fa un salto e poi ci racconta che effetto gli fa?
Lo sto visitando in questo momento e devo dire che sono quadri davvero molto interessanti, e se ne trovo uno che mi piace tanto, provo anche ad usarlo per cambiare il mio Avatar (forse )
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
anch'io Orsomarso sono tentatissima per il m io avatar... ovviamente andrei sull'area della botanica (quelli senza senza donnine), tu da quale sei rimasto piacevolmente colpito?