Cosa ne pensate dell'ultimo album di Tiziano Ferro?
Mi piacerebbe comprarlo ma al momento non posso
Ciao e grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
conosco solo i suoi singoli, ma ecco cosa ne penso di Tiziano Ferro :
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Per me Tiziano Ferro e' un prodotto commerciale... ma confezionato magnificamente. Sonorita' scontante ma curatissime... testi accattivanti... una buona presenza scenica.
Magari manca un po' di cuore. Pero' come insieme e' veramente efficace.
Non ho mai comprato un suo CD pero',rowling... per cui non posso darti un consiglio. Ma non trovi qualche amico che ti faccia da "cavia"?
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore...(C.Consoli)
Tiziano Ferro ... non mi piace, pero' devo ammettere che qualche suo motivetto mi si e' incastrato in testa in passato ... adesso pero' ho incastrati i Monster Magnet, tutt'altra roba !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Uhm...da quello che sento alla radio,Tiziano Ferro mi sembra un po' ripetitivo ed inoltre,secondo me,é roba da sedicenni(non vorrei che ti offendessi però )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Tiziano Ferro l'ho odiato da subito: ha iniziato con Perdono, che altro nn è che una cover riadattata, con la quale ha scempiato, distrutto, rovinato, smostrato (e ki + ne ha + ne metta) una bellissima canzone di R Kelly intitolata Did You Ever Think. TIZIANO FERRO:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
vedo che qui si sta formando il nucleo per un'associazione volta al bene dell'umanità.....
SOPPRIMI ANCHE TU IL TUO TIZIANO FERRO QUOTIDIANO!!!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
daria ha scritto:però dai, fra due giorni esce Vasco almeno lui vi comoda o no?
daria non te la prendere a male...guarda che qui magari si fanno battute un po' caustiche sui gusti ma non con intenzione di colpire personalmente...qualche sera fa in chat si parlava di George Michael e delgi Wham, insomma...
Per quanto riguarda vasco...beh è vasco...
per me vasco e' morto tempo fa..
ho visto parecchi suoi concerti e mi dispiace considerarlo finito..
gli concedo il beneficio del dubbio ed appena disponibile mi procurero' gli mp3 del disco nuovo.. poi, dopo attenta riflessione, decidero' se comprarlo o meno..
Io ho visto 6 concerti di Vasco e devo dire che sono quelli che mi hanno emozionata di più. Anche se forse ho amato quelli negli stadi minori che quello di san siro
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima