la domenica
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
la domenica
ma voi la domenica come la passate la giornata?
la mattina il pomeriggio e la sera che fate?
non si lavora non si studia allorA?
la mattina il pomeriggio e la sera che fate?
non si lavora non si studia allorA?
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono d'accordissimo con Mimonni. Mi piace però talvolta fare giri in bicicletta o se capita giocare a calcio.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Oggi mi sono alzata, ho fatto colazione, letto un libro (era piccolino), preparato il pranzo, ora lavo i capelli e più tardi vado al mercatino dell'antiquariato e poi a fare la segnapunti...ma di solito sono molto più "larva" la domenica, e me ne sto in pigiama tutto il giorno e la sera me ne vado al pub ocz a bere una birra...
buona domenica.........
visto che quella oggi sarà l'ultma domenica libera fino alla fine di novembre
la voglio godere al massimo.
peccato che il tempo non è tanto bello
faccio la capogruppo per i turisti che vengono ad Ischia e il sabato e la domenica sono i giorni che si lavora di più....
ma giovedì quando sono libera io vi faccio un pensierino........ 

faccio la capogruppo per i turisti che vengono ad Ischia e il sabato e la domenica sono i giorni che si lavora di più....

non dire che le stelle sono morte soltanto perché il cielo si è rannuvolato
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Questa domenica forse non faccio nulla, ma in genere cerco di trovare dei posti dove andare per trascorrere la giornata. Questa domenica dovrei forse cercare di studiare un pò. Sia per l' università che per il lavoro. Però......Ora vediamo!! 

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
dipende... ma di solito si studia
Dal momento che ho deciso che devo finir con 'sta tesi: la domenica si studia.
Vorrei non metter il naso fuori per recuperare quello che non riesco a terminare durante la settimana per distrazioni varie, ma non è facile. Soprattutto ora con l'arrivo delle belle giornate...
Oggi come da copione non ho ancora toccato libro. Sono appena tornata da un lungo pranzo con i miei cugini "milanesi".
Stasera ancora indecisa se: concerto gratuito in piazza o al cine a vedere l'ultimo di L. von Trier
Vorrei non metter il naso fuori per recuperare quello che non riesco a terminare durante la settimana per distrazioni varie, ma non è facile. Soprattutto ora con l'arrivo delle belle giornate...
Oggi come da copione non ho ancora toccato libro. Sono appena tornata da un lungo pranzo con i miei cugini "milanesi".
Stasera ancora indecisa se: concerto gratuito in piazza o al cine a vedere l'ultimo di L. von Trier

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
io la domenica la odio..quando lavoro non vedo l ora di averrne una libera per fare mun sacco di cose..quando mi capitano le domenica libere..finisco sempre per oziare in pigiama....e di studiare..non se ne parla neanche....
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
sì anch'io come zoe dovrei scrivere la tesi...
ma allora perché sono sul forum?!
ma allora perché sono sul forum?!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Carmilla, me lo chiedo (sempre) anch'io...
cmq per te compagna di tesi

cmq per te compagna di tesi

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie, fa sempre bene!
ricambio
ricambio

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
In generale la domenica l'ho sempre trovata un po' deprimente... ultimamente sta diventando una giornata parecchio piena e piacevole, anche se verso la fine ha sempre il suo "momento sofferenza"
...

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Diciamo che prima passavo la domenica col moroso (se non c'era il granpremio
),poi mi ha scaricata ed allora per un periodo ho vegetato sul letto,con o senza libri...ora invece sono spesso in trasferta,anche se poi devo prendere il treno per tornare a casa (=il momento sofferenza) e mi perdo anche mai dire domenica perché arrivo in stazione alle 22.30 (o ad ore a caso causa ritardi grrr) 

- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
dipende...
se ho esami la domenica si trasforma nel peggior giorno della settimana.., tutti che escono e io a casa a studiare
se sono a Milano di solito : esco, vado in giro per il centro, oppure mi affito un film (con moroso o amici ), vado al cinema, vado a bermi un caffè/cioccolata/gelato.. giornata tranquilla
se non sono a Milano.. è un giorno fantastico di sicuro..
(e per fortuna ogni tanto succede!). Mi piace infatti cambiare aria, vedere posti nuovi, trasformare la domenica in una giornata lontana da tutto.
in definitiva però.. non adoro la domenica. La sera già penso che mi aspetta una settimana piena e non ho nessuna voglia..
Micol

in definitiva però.. non adoro la domenica. La sera già penso che mi aspetta una settimana piena e non ho nessuna voglia..

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
-
- Pirata
domenica
mi sembra tanto un tema delle elementari! Comunque, la domenica o vado via, oppure vado a fare jogging o in piscina, leggo e faccio, ahime', anche qualcosa in casa. Ma di sport non ne fate mai?