Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Questo libro è la sceneggiatura di un capolavoro di quel maestro del cinema che risponde al nome di Pedro Almodovar. Ho letto il libro e ho visto anche il film, secondo me uno dei più belli degli ultimi anni.
Il libro non si allontana molto dal film, anzi sembra di essere davanti allo schermo e di vederlo in tutta la sua intensità narrativa. L’ho trovato commovente e perfetto, sicuramente da rileggere.
Le iscrizioni termineranno il 28 marzo.
Questo è l'elenco dei partecipanti in ordine di spedizione:
Ultima modifica di Syrius il sab giu 26, 2004 1:49 pm, modificato 6 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
CIAO A TUTTI!!
sono venuta a conoscenza per puro caso della rete del bookcrossing... un tocco del destino che mi ha catapultata in una realtà sorprendente!!
ho preso informazioni e presa dall'entusiasmo ho liberato il mio primo libro... nell'ufficio postale di roma centro...ma ahimè l'ucere del ufficio lo gettato come carta straccia....sigh che dolore questa visione... per fortuna il libro era di poco conto e valore sentimentale... quindi sarei interessata ad intraprendere la strada del bookring...
posso avere ulteriori info e se possibile mettermi in lista per tutto su mia madre?
Non c'è alcun problema, puoi aderire tranquillamente al mio ring, anzi mi fa piacere che tu vi partecipi!
Ciao!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Cari miei, vi passo le ultime news su questo ring..
Il libro l'ho io (me l'ha passato Lavale al munz), ed è destinato a restare in giacenza per un paio di settimane ancora per i seguenti motivi:
1. roosii è presissima dal lavoro: il periodo elettorale obbliga la nostra valente postina ad un surplus di consegne di "santini elettorali" (parole sue, non le rubo la battuta )
2. per lo stesso motivo, la sudetta valente postina mi sconsiglia di spedire per ora il ring al prossimo in lista; cito anche qui le sue parole.. edulcorandole un po' per sua precisa richiesta:
Il libro teniamocelo in giacenza perchè in ogni caso in questo periodo
ci metterebbe SETTIMANE per arrivare al prossimo lettore .
(...)
Mediamente nel mio ufficio arrivavano una cinquantina di chili di lettere .
Adesso ne arrivano al massimo 20.
In compenso abbiamo migliaia di santini elettorali da distribuire . Non c'è altro. le ditte hanno smesso di spedire le fatture ? Le banche gli estratti conto ? le bollette non le paghiamo più ?
Ho vergogna e sono inc issima .
Che altro aggiungere.. è in buone mani, ci scusiamo con Syrius e con gli altri in lista per il ritardo, ma piuttosto che vederlo andare perso..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Per me nessun problema, è giusto fare come dite voi.
Quello che mi importa è che lo leggiate e ve lo gustiate.
Ciao
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
allora.. roosii è sempre impegnatissima, quindi abbiamo deciso di passare oltre.. ho contattato crostina per passarlo a lei (ehi, ma le piacentine ci sguazzano in questo ring ), un 'idea potrebbe essere che dopo di lei, intanto che il libro è in zona, sentiamo ancora come sta messa roosii..
a Syrius l'ardua sentenza
Ok, cambio l'ordine del ring e metto Rosii dopo Lullaby75 se agli altri va bene.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
crostina non rispondeee!!
detto questo, visto che la settimana prossima sarò al mare e ho tenuto questo ring veramente troppo tempo, vado di spedizione coatta al di lei domicilio.. probabilmente domani
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Arrivato fatta la j.e ed ora mi appresto a leggerlo, sempre meglio di quello che dovrei leggere per un esame "malati di dolore"!!!!
Non vedo l'ora di leggerlo e poi mi guarderò con calma il film altrimenti perde gusto il racconto.
Crostina
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert