Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il vostro compleanno è appena passato.
Che avete fatto?
Che cosa avete ricevuto?
Non è che sia passato da poco. Febbraio è passato quasi da un mese. Comunque l' ho festeggiando andando a cena nel restirante preferito con la mia persona preferita, che mi ha regalato un bellissimo portachiavi.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Manca ancora un mese e mezzo al mio compleanno e devo ammettere che non sono così entusiasta del fatto che manchi così poco tempo. Qualcuno fermi l'orologio, please!
Il mio compleanno... decisamente troppo presto per pensare al prossimo e troppo tardi per quello passato!
Per quello che verrà, che dire... beato chi c'ha un occhio (tipico modo di dire delle mie parti!) per il mio prossimo compleanno!
Si avvicina il mio compleanno (giugno) e...mi scade la tessera gratuita del treno (figlia di ferroviere ),che giusto adesso mi serve quasi come l'ossigeno... Non voglio compiere 25 anni!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Io ho avuto la reazione lacrimosa al 30° compleanno, poi un po' di malinconia ai 35, adesso penso solo alle 24617 portate che voglio fare per il buffet di sabato Mi sa che dovrò lasciare qualche ricetta per un'altra volta...
Il regalo più bello in realtà è avere degli amici con cui festeggiare: dopo tutto il significato della festa di compleanno non è che io e i miei amici siamo contenti che io sia al mondo?
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ci manca ancora un po' al mio, ma una cosa la voglio (la devo) fare: un discorso (come se non parlassi abbastanza).
E poi di solito offro il primo giro...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza, a cui mi sento vicina in questo momento di dolore, ha scritto:mi scade la tessera gratuita del treno (figlia di ferroviere)
Ti capisco, ricordo con tristezza il mio 25° compleanno... restituire il MITICO tesserino
Cerca di non pensarci e... fai tutti i giri che puoi prima del tuo compleanno
Al mio manca ancora un pochino ( 19 maggio)...volevo andare al mare del Nord ma impegni di lavoro di mio marito mi "legano " a casa ( cioé lui parte e io devo restare a casa )...quindi ho lanciato l'invito ai sensibili BC per il progetto Biblioteca....approfittate gente, APPROFITTATE!!!
Il mio desiderio piú grande....qualcuno che mi prepari la torta di compleanno
Ancora mancano un bel po' di mesi al mio compleanno... boh, non ci penso, tanto e' sempre una giornata un po' strana (un po' uno e' contento, un po' si deprime... ah, che metafora della vita )... pero' se fossi stato figlio di ferroviere i 25 anni sarebbero stati tragici (vabbe' che lo sono lo stesso... )...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Oh, 25 anni, quasi un terzo della vita... c'e' chi dice che sia il terzo migliore, ma io non ci credo proprio... mi sa che e' quello che ho davanti il terzo migliore, se proprio vogliamo fare delle classifiche !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza preoccupata ha scritto:non lo potrò neanche tenere come ricordo de'i bei tempi andati?
Dunque, in teoria il tesserino andrebbe restituito il giorno dopo dal membro della famiglia che lavora in ferrovia.
PERO' se lo chiedi per tempo, possono fartelo tenere come ricordo
Io l'ho tenuto, in fin dei conti mi ha acconpagnato per tanti anni
Beh,non ho intenzione di usarlo per viaggiare,mi sgamerebbero subito! Anche se,a dire il vero,le ultime 2 volte non mi hanno neanche chiesto il biglietto,forse perché il ritardo del treno era veramente scandaloso ed avevano un minimo di ritegno
Certo che si riesce a far degenerare qualcunque 3D
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)