Cerco un letto

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Cerco un letto

Messaggio da zazie »

E non pensate male...cerco proprio una strttura per dormire :D
dato che sono emigrante, potreste consigliarmi qualche posto a Milano (oltre ad Ikea) trove trovare il giaciglio dei miei sogni (una piazza e mezzo, essenziale, buono ed economico)??
Se poi avete qualche amico, parente o altro che sta smatellando casa deve disfarsi di qualche pezzo di mobilio...
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

quelli che avevo prima li avevo presi in un posto che si chiama mi sembra MCA, o giú di lí. Vendono solo letti e materassi. Ci sono diversi negozi a Milano, uno a Rogoredo vicino al gruppo Bea, uno in Tibaldi (dove ho comperato i miei) e poi altri non so dove.
Sono molto economici (costavano meno di IKEA) e sono quanto di piú essenziale si posa immaginare: le doghe di legno e 4 zampette. I materassi li avevo presi all'angolo occasioni di ikea.
Quelli che ho io sono a una piazza, ma credo che abbiano anche quelli a una e mezzo.
Se hai bisogno ho un letto (senza materasso) che posso prestarti/regalarti, ma é a una piazza sola. Non é molto bello, ma si monta e si smonta in un attimo e smontato occupa poco posto.

In generale per pezzi di mobilio gratis o a poco prezzo ti consiglio di ascoltare
passatel
(o di mandare un messaggio) su radio popolare

Cioa

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazie stella!!
MCA ha anche bel sitoper cui andrò a verificare di persona!!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ok, il mio era questo
Immagine
ma nel sito vedo che hanno anche delle cose frufruissime!

Mi viene in mente una cosa, se compri letto e materasso in due posti diversi (magari controlla comunque anche se compri nello stesso posto!) controlla che le misure siano le stesse: di solito la misura é 190 x 80 (o 90) per un singolo, all'ikea invece sono lunghi 200. io ho comprato le reti da MCA e i materassi all'ikea, e sporgono di 10 cm. Una mia amica ha comperato il letto all'ikea e i materassi da un'altra parte e le rimane un buco in fondo al letto!

Poi mi dicono che all'ikea ci sono grandi sconti sui materassi fino alla fine di aprile (se vuoi l'ikea card te la presto)

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi