Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Allora, posto con un po' di anticipo perchè ci saranno di mezzo le vacanze pasquali...
Una bookcrosser Australiana si troverà a Roma il 24 aprile, e pensavo che sarebbe stato carino incontrarla...
Che ve ne pare?
Chi è disposto a rinfrescare un po' il suo inglese?
Io ci sono ....
Ultima modifica di Miss Piggott il sab mar 27, 2004 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Uffa io parlo solamente italiondo come che faccio a venire e poi con chi parlo
ma tu guarda sti australiani parlano solo inglese... ma un amica di pescara o di campobasso non andava bene? per forza australiana?
Va bè, farò il mimo.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Aggiornamento! Il bookcrosser, perchè Newk è un lui, sarà a Roma il 25 e il 26 Aprile.
A questo punto possiamo decidere noi che giorno vederli..
Voi che be dite? Il 25 saranno tutti chiusi?
Ditemi voi...
Potremo fare al CdE, tanto loro hanno l'albergo a via del Corso, non dovrebbe essere difficile nè raggiungerci nè tornare a nanna.
Aspetto di sapere cosa ne pensate...
Dopo consultazione con Supermela si è pensato al Caffè della Pace.
E' più raccolto e magari se è bel tempo si può sedere fuori, se non mi ricordo male... Che ne dite?
Se è okay mando un Pm a newk con l'indirizzo e le indicazioni per arrivarci... Facciamo dopo cena, verso le 21:30?