Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Il prossimo w-end (1 -4 aprile) a Firenze c'è Terra Futura.
gli organizzatori ha scritto:Terra Futura sarà la prima grande mostra-convegno per presentare e promuovere tutte le iniziative che già sperimentano e utilizzano modelli di relazioni e reti sociali, di consumo, di produzione, di finanza, di commercio sostenibili: idee virtuose che, se adottate e diffuse, contriburebbero a garantire la salvaguardia dell’ambiente e la tutela dei diritti delle persone e dei popoli.
Mi risulta che ci siano anche espositori "sospetti" (tipo Mercedes, che di responsabile mi sembra abbia poco) ma il programma è ricco e sicuramente prevalgono le cose interessanti.
Conto parecchio sulla rassegna video, di cui molti sull'America latina "I filmati che non vedrete mai in TV" (la trovate sul sito nella sezione Eventi collaterali)
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Giusto stasera, a proposito di saffico, mi sono sparata questo numero: i clienti al tavolo mi dicono: ah, ci manda credo il tuo ragazzo, o quello di tua sorella! E io: il mio di SICURO no. E loro:
CI sentiamoin settimana sorellina
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Sintetizziamo:
io ci sarò tutta la domenica, so che incontrerò la Signora Segreteria Telefonica più divertente d'italia,
poi?
sappira ci sarai domenica?
e i fiorentini disertano?
nemmeno da Siena è poi tanto lontano, no?
termporali in vista anche dall'altra parte degli appennini...
per raggiunto limite di km settimanali raggiunto è alquanto improbabile la mia presenza a TerraFutura
posate le pietre! in 8 giorni Forlì-Perugia-Firenze-Forl-Perugia-Rom-Chissadove.... tutto cio' in treno
Per le cose impossibili ormai sono una garazia ma qua si rasenta l'onniscenza e francamente non sono ancora attrezzatissimo
un salutone
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
ahaha un'altra vittima di Alice hahahah be sono cakki di TnT logistics io lavoro per TnT Global express consiglio chiedi al 803868 il numero della Logistica a Torino.... io rispondo a decine di chiamate con la stessa lamentela
una volta ho pure detto "sa noi portiamo i modem Wind e Tiscali se ne vuole uno tanto adsl è uguale per tutti" mi ha sbattuto il telefono in faccia seccato ..almeno pero sono riuscito a levarmelo di torno ....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.