Allora, io trovo che sia uno dei migliori comici italiani "operanti" sul territorio, in più l'argomento dello spettacolo è di indubbio interesse...
Pensavo di prenotare per il 7 Maggio 2004 ore 20.30
Oltre a me chi viene?
tra l'altro segnalo:
http://www.piccoloteatro.org/bigliett_format.php
per gli indecisi dell'ultimo momento
C^3: "Il Signor Rossi e la costituzione" - 07 Magg
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
C^3: "Il Signor Rossi e la costituzione" - 07 Magg
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: C^3: "Il Signor Rossi e la costituzione" - 07
l'ho visto l'anno scorso.
e' splendido!
giusto per invogliarvi vi dico che (se la cosa e' rimasta com'era) non sentirete pezzi già sentiti (a parte un pezzo che ha fatto al pini l'anno scorso, che poi e' lo stesso che ha fatto ultimamente a spettacoli "girotondini" e "guzzantoidi") a meno che non seguiate rossi da un bel po' (da prima di Su la testa)...
andateci!
andateci!
andateci!
andateci!
Auro
e' splendido!
giusto per invogliarvi vi dico che (se la cosa e' rimasta com'era) non sentirete pezzi già sentiti (a parte un pezzo che ha fatto al pini l'anno scorso, che poi e' lo stesso che ha fatto ultimamente a spettacoli "girotondini" e "guzzantoidi") a meno che non seguiate rossi da un bel po' (da prima di Su la testa)...
andateci!
andateci!
andateci!
andateci!
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Gia' visto, divertentissimo.
Cevapcici a tutti.Un agnul distratto chen non voleva guastare la sorpresa ha scritto:Ripetera' l'exploit di approfittare dei poteri conferitigli quale capitano della nave e sposare due persone del pubblico ?![]()
Ultima modifica di agnul il mer apr 07, 2004 4:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Do not feed the trolls.
agnul.... non e' giusto che tu faccia cosi', pero', cazzarola...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Houston abbiamo un problema...
Per il giorno prescelto mi danno il completo... uffa!!!!!!!
l'unica speranza è che qualcuno rinunci...
Per il giorno prescelto mi danno il completo... uffa!!!!!!!
l'unica speranza è che qualcuno rinunci...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)