Cosa vi dà fastidio?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Cosa vi dà fastidio?
Cosa vi dà fastidio più di tutto?
Ultima modifica di Syrius il lun apr 05, 2004 8:10 am, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ciao Rowling...
sei in ottimissima compagnia...!
clicca un po' qui
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6098
e vai con i ricordi!
sei in ottimissima compagnia...!

clicca un po' qui
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6098
e vai con i ricordi!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
La confusione. Vi giuro, non la sopporto, così come non sopporto le persone che gridano!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

L'ipocrisia, la mancanza di coerenza e le persone che non vogliono ragionare.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Sarà banale e scontato quanto volete, ma mi fa andare troppo in bestia: l'Indifferenza!!! 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
sono una persona "fastidiosissssima"... mi irritano e/o detesto un sacco di cose, insomma son proprio una pittima!
ma direi che il tutto si riassume con un concetto base: mi da fastidio chi, per arroganza o stupidità, non rispetta gli altri, da chi mi mastica il chewingum nell'orecchio al cinema a chi sfrutta l'ambiente o altri esseri umani senza preoccuparsi delle conseguenze... con tutta la variopinta gamma di piccole o grandi cose che sta nel mezzo...
miiiiiii, che pallosa che ssòno.....
ma direi che il tutto si riassume con un concetto base: mi da fastidio chi, per arroganza o stupidità, non rispetta gli altri, da chi mi mastica il chewingum nell'orecchio al cinema a chi sfrutta l'ambiente o altri esseri umani senza preoccuparsi delle conseguenze... con tutta la variopinta gamma di piccole o grandi cose che sta nel mezzo...

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
il ritardo: sia esserlo (detesto essere in ritardo) sia subirlo (detesto le persone perennemente in ritardo)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
orsomarso e Bilbo

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
odio le persone permalose, le persone troppo precise, quelle che nn ti lasciano spazio, quelle che ridono e parlano male alle spalle degli altri; detesto con tutte le mie forze chi,parlando dei propri successi, si attribuisce tutti i meriti e, parlando degli insuccessi, dà la colpa agli altri 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf