Cambio indirizzo... con un po' di anticipo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Cambio indirizzo... con un po' di anticipo

Messaggio da Theut »

Dall'inizio di maggio cambierà l'indirizzo a cui finora alcuni di voi mi hanno mandato i ring.
Cercherò di contattare le persone ai cui ring sono iscritta, ma se qualcuno sa già che sono nella/e sua/e lista/e, mi può contattare via mp per il mio numero di cell (perchè dopo il 15 maggio non so quanto sarò sul forum).
Grazie mille a tutti!


Causa nuove circostanze improvvise e insperate, rettifico con infinita gioia il messaggio precedente dicendo che il mio indirizzo rimarrà uguale (spero ancora per molto) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Scusate l'abuso di faccine, ma ci sono momenti in cui ci vogliono proprio :whistle:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi