Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...Delle volte entro nel forum e mi va di salutarvi tutti...
...Delle volte entro nel forum e ho voglia di salutare qualcuno in particolare...
...Delle volte esco dal forum e ho voglia di salutarvi tutti...
...Delle volte esco dal forum e ho voglia di salutar qualcuno in particolare... E voi? ...
Ultima modifica di zoe il sab apr 10, 2004 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Buona Pasqua anche a te, o donna dall'avatar meraviglioso...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
PS sono sempre + contenta di aver scoperto questo forum e di farvi parte!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Bimbi BELLI vi saluto e torno a studiare! Intanto buon poreggio (che tanto mi conosco, alla prossima pausa potrò auguravi anche buona serata, buona cena, buona notte...)Baci a tutti voi!!!
...ci sono anch'io nel deserto desolato del pomeriggio di Pasqua... e sono pure inc@@@ata nera... in particolare con chi passa due settimane a chiamarvi ogni volta che esce dal cesso (scusate...) e poi dice ci vediamo domenica e... ma vedi un po' se si fa sentire?! in realtà sono più inc@@@ata con me stessa per questo... porto fuori il cane e poi torno... devo anche lavorare ma non c'ho un c. di voglia...
scusate... si percepisce lo sfogo?
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”