Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Oltre a leggere che è nel DNA di noi bookcorsari cosa fate normalmente la sera?
Io quando esco con amici o con la mia ragazza mangio gelati a volontà e bevo Sprite..e sono stato Alpino! Un mio amico dice che è una vergogna che un Alpino sia astemio!
Ovviamente tralascio altre cose piacevoli..
Ciao!
PS: non ci capisco un cavolo di vino, faccio certe figure!
Ultima modifica di Syrius il gio apr 15, 2004 8:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Un LordPolo da standing ovation ha scritto:Ah, io ho risolto il problema del tè sotto la doccia...
Ora mangio a cucchiaiate quello liofilizzato.
te sei un genio.
peccato che poi perdi a scarabeo
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Un temerario LordPolo ha scritto:Ehi gringo, ti aspetto alle 6 dietro la chiesa... Scegli tu l'arma
ecco magari alle sei no, grazie.
però quando vuoi, vil marrano.
baci antimine e prodigo, Auro
Aiutatemi, il mio HD (quello dentro la mia scatola cranica) ormai non conserva più i dati!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Se la domanda è cosa fai stasera? la risposta è sto a casa con mia madre perchè mio pa è a cena con amici...
se è più generica, la risposta è più generica:
ultimamente passo "troppo" tempo sul forum...
prima da brava ragazzetta studiavo, mettevo in ordine l'appendice della mia tesi, oppure un vhs, oppure se esco un bel cinemino con birrozza ... o un aperitivetto in piazza per tirar tardi o ai bei tempi (quando i tempi per lo studio lo permettevano ) nell'unico locale della cittade con musica "decente" che è tutto dire...
Una Zoe un vena di confidenze ha scritto:prima da brava ragazzetta studiavo, mettevo in ordine l'appendice della mia tesi, oppure un vhs, oppure se esco un bel cinemino con birrozza ... o un aperitivetto in piazza per tirar tardi o ai bei tempi (quando i tempi per lo studio lo permettevano ) nell'unico locale della cittade con musica "decente" che è tutto dire...
l'ufficio ISTAT risponderebbe:
troppe variabili per essere classificate.
pregasi essere più sintetici e specifici nella risposta.
baci cacaspilli, Auro
l'attenta Auro ha scritto:l'ufficio ISTAT risponderebbe:
troppe variabili per essere classificate.
pregasi essere più sintetici e specifici nella risposta.
ok, allora dico quella più "quotata" passo la serata sul forum... (e quindi studio poco...)