Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Questo e' il 3d esclusivamente riservato alle proposte piu' o meno serie- folli, applicabili o no.. per il miglioramento di questa comunita'/Forum.
inizio...
Propongo: il "giorno di turno" cioe' la chiusura temporanea di una giornata durante la settimana...sicuramente folle!!!
Ma il bello e' questo!!!
Sotto a chi tocca!!!!
P.S.chissa' che non salti fuori qualche bella idea
Ultima modifica di daffy76 il dom apr 18, 2004 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
sapphire m'hatoltoleparoledibocca..... ci manca solo che facciamo la statistica della marca preferita di assorbenti e siamo a posto...
e quindi, per mitigare il tono brusco:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Io non credo che abbiate usato un tono brusco, credo che il vostro sia uno spunto di riflessione, per scrivere meno ma scrivere meglio.
Scherzare va benissimo, ma non bruciamoci tutti i possibili argomenti di cazzeggio in pochi giorni, devono resistere il più a lungo possibile
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Lordpolo ha scritto: marca preferita di assorbenti dai bookcorsari maschi
ecco, lo sapevo, ho inviato una rogna....
ma ora mi metto seria ( ): propongo un solo 3D per tema (pare ovvio? naaaa, solo per capire dove dovevo rispondere per il MU nazionale ho letto tanta di quella roba che mi son fatta una cultura sui mezzi di spostamento da tutta la nazione, sarò anche un po' intrega...) e poi niente più, siete belli così!!!
p.s. propongo pure di aggiornare l'ora legale... qua risulta che sto scrivendo a mezzanotte, ma è passata da un po'.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
dopo le domeniche senz'auto quando l'inquinamento sale sopra il livello guardia:
le domeniche senza forum per gli utenti sopra un tot di media giornaliera
(così almeno alla domenica farei qualcos'altro...)
Propongo la creazione di un utente chiamato "TUTTI_NOI", del quale tutti noi abbiamo la password... insomma ogni volta che posta non sappiamo chi di noi l'ha scritto, ma è come se l'avessimo scritto tutti noi...
vabbe' tanto per casseggiare...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Tallmaris ha scritto:Propongo la creazione di un utente chiamato "TUTTI_NOI", del quale tutti noi abbiamo la password... insomma ogni volta che posta non sappiamo chi di noi l'ha scritto, ma è come se l'avessimo scritto tutti noi...
questa idea mi piace molto
sarebbe divertentissimo!!!!
Propongo un giorno in cui l' Inter riesca almeno a vincere più di una partita di fila!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Mi piacerebbe avere: Il tag Spoiler (utile per l'area recensioni) Il tag Center o Align (che ogni tanto potrebbe essere utile per fare gli auguri) Un thread per i ritrovamenti come quello per compleanni e passaggi di grado (renderebbe più facile fare gli auguri a tutti)
(Troppo poco folli come proposte? )
Un giorno in cui i libri costino tutti la metà del prezzo originale ( tranne schifezze varie ovviamente)
Rowling sveglia! E' solo un sogno!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, JJ Flash ha scritto:Il forum e' gia' caotico nel suo stato attuale, credo sia d'uopo non aumentare ulteriormente il livello di entropia
La mia mamma, Penelope Pitstop ha scritto:Io resto dell'idea di eliminare l'oVVenda scVitta BookcVossing...