ComicCrossing
Moderatori: lizzyblack, Gjko
ComicCrossing
Secondo voi è previsto lasciare in giro altre ai libri anche dei fumetti? Non credete possa essere una buona estensione del BookCrossing, così da far avvicinare al movimento anche quelli che sono un po' restii a prendere libri in mano ma "divorano" dei fumetti.
Cosa ne pensate?
Avviamo una ComicCrossing?
Cosa ne pensate?
Avviamo una ComicCrossing?
gcielo
http://utenti.tripod.it/gcielo
Rispondimi via SMS
http://www.gtn.it/sma/sms.php?auth=mk:23:B0:BB:B2:13:18
http://utenti.tripod.it/gcielo
Rispondimi via SMS
http://www.gtn.it/sma/sms.php?auth=mk:23:B0:BB:B2:13:18
Beh è una cosa a cui avevo pensato per i manga, ma...io non rilascerei mai e poi mai un pezzo della mia collezione
Toccherebbe comprare altre copie, come con i libri...

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
Re: ComicCrossing
Per quanto mi riguarda ho già iniziato allo scorso meetup, con la roccolto di Asterix! Voce ne dovrebbe saper qualcosa visto che lo preso su, anche se non lo ha ancora registratogcielo ha scritto: Avviamo una ComicCrossing?

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
L'idea di un comic crossing sarebbe geniale, non solo per avvicinare i divoratori di fumetti ai libri ma anche il contrario...ci sono fumetti che secondo me non hanno niente da invidiare alla migliore letteratura, ma vengono comunque snobbati come un'arte minore...solo che con quello che costano i fumetti
...eh sì le mie riflessioni da studente squattrinato finiscono sempre per volgersi alla vile pecunia...e poi penso sempre a quanto sarebbe bello liberare dei libri d'arte, però anche quelli gli venisse un bene quanto costano... 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Io però la mia collezione completa di Julia non la lascerei mai, mi spiace.
Ma l'idea è apprezzabile!

Ma l'idea è apprezzabile!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Trovando il fumetto giusto (in duplice copia, ovviamente) penso si possa fare tranquillamente (la mia collezione di Topolino non si tocca). Io ho ancora un fumetto di Milo Manara, inviatomi da Vesna con la BCBox tanti mesi fa (sono colpevole, lo ammetto
). Potrei liberarlo a Chieti uno di questi giorni. 

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mitico Rat-man!
"stupido, stupido, stupido rattodonte!"e' stato il refrain di una intera estate...
"stupido, stupido, stupido rattodonte!"e' stato il refrain di una intera estate...

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Urka, io ho un Paperino (quello che davano con Repubblica o qualche altro quotidiano) ma l'avevo prestato al mio ex...uhm uhm...ed ora chi glielo richiede!? povero "libro" BC abbandonato al suo destino! 

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
difficile separarsi dai propri fumetti, anche perché (per un certo verso) ci lega alla nostra infanzia... e io dai miei Blacksad non riuscirei proprio a separarmi (anche se ne comprassi nuove copie)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Ehm, mi sa che ti confondi con Bone...testuggine ha scritto:Mitico Rat-man!

Firmato "un imperatore rompiballe".

Ultima modifica di Rodolfo II il mar mag 04, 2004 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
no no era ratman..o forse era solo troppo alto il mio livello di alcool nel sangue quando l'ho letto...forse più la seconda ora che ci penso

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Il vero tormentone di Rat-Man è "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"!
"Stupide, stupide code di ratto" invece lo dice Bone a proposito dei suoi acerrimi (quanto pasticcioni) nemici, i Rattodonti!
"Stupide, stupide code di ratto" invece lo dice Bone a proposito dei suoi acerrimi (quanto pasticcioni) nemici, i Rattodonti!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Grande Ratman !! Effettivamente liberare il volumone che avevano dato col giornale potrebbe essere un buon modo per farlo conoscere... pero' non ce l'ho, mio fratello si sta prendendo le Ratman collection (E col cass che si liberano quelle ;oP !!!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)