Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il cast originario di Thimble Theatre che comprendeva la famiglia Oyl (il nonno di Segar distribuiva olio d’oliva) - la spilungona Olive (Olivia) suo fratello Castor Oyl, papà Cole Oyl e mamma Nana Oyl - e un tale Ham Gravy (primo fidanzato di Olivia, soppiantato da Popeye) cresce vertiginosamente. Da Pisellino, un bimbo trovato un giorno sull’uscio di casa, al divoratore di hamburger, lo scroccone Poldo Sbaffini (che prende il posto di Castor Oyl). Dal malvagio Bluto (Bruto e Timoteo più tardi) alla sua complice, la Strega di Mare (ribatezzata Strega Bacheca). Dallo scorbutico padre di Popeye, Poopdeck Pappy (Braccio di Legno), a Eugene the Jeep (Gip) un misterioso animale giunto dalla quinta dimensione, capace di predire il futuro e diventare invisibile.
Posso aver fascino
un bel visin
Uuuugola d'or
mordido crin
lalalalala
lalalalala
laralalala
lallalarala
ma non farti illusion
perchè zumparapà
son la magniiifica
spleeendida
ma-ma-ma-ma
Maga Magò! (ha segnato la mia infanzia)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Nocciola direi che é una strega Disney, Bacheca non l'avevo mai sentita , ma ho trovat su google che appartiene ai fumetti di Braccio di Ferro
la puoi vedere, molto in piccolo, qua
Ciao
Vale
(ho tolto un pezzo perché l'aveva postato ugualeuguale cute nel frattempo)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
La strega Bacheca era nei fumetti di Braccio di ferro che leggevo tanto da piccolo.
Nocciola fa parte del mito Disney...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)