Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Come ho accennato ad alcuni di voi qualche tempo fa, trascorrerò qualche giorno a Roma con Jacopo. Anche se non ho ancora fatto il biglietto del treno, la data della nostra "calata" è stata scelta: il 2 maggio. Rimarremo fino a giovedì 6 (partiremo nel pomeriggio per casa dei miei). Avrei quindi molto piacere a farvi conoscere il piccolino
Purtroppo non mi viene in mente un posto dove poterci vedere, ma sicuramente qualcuno di voi potrà suggerirne uno ad hoc (niente fumo e musica bassa: non per me eh, ma per il bimbo). Vi lascio decidere anche per giorno (lunedì, martedì o mercoledì) ed ora: il piccolo è buono buono e si adatta facilmente
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Allora... sta per tornare la mamma di tutti noi (ca**i sua), la signora (e vabbé, non infierite, sto sforzandomi di non ridere...) delle bookchat, l'archetipico grembo (o grembiule?): CHURRA!!!
NOn esorto alle organizzazioni, ma se vi va di fare qualcosa insieme vi chiedo solo di dare un segno di disponibilità... I giorni deputati per vedersi e spupazzare l'alien o prendere per i fondelli la neomucca sono LUNEDI 3, MARTEDI 4 o MERCOLEDI 5 di maggio. Quale preferite? Poi per il cosa fare ci si accorda...
Accorrete numerosi!
Che tempi! E' primavera, ritornano le mucche, rispuntano i pachini.. che tempi!
Buon pomeriggio, cuggino!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ho fuso i due argomenti sull'arrivo di Nostra Mater Bookorsaura!
La mia preferenza per il giorno va a martedì 4 maggio.
Per il luogo... Qulcuno di voi ha già in mente un luogo adatto alle sacrosante esigenze del pargoletto?
Beh allora direi martedì, visto che mi pare che per quel giorno non ci siano grossi problemi. Per il posto, non saprei...se non si è in tanti si potrebbe fare a "Vin Antico" (vicino Campo de' Fiori), o ad uno dei vari locali in piazza che hanno la terrazza fuori (sperando nel bel tempo). oppure al café del Mondadori Center in piazza Navona, o al Bararabesque (non ricordo se è aperto di martedì). Altrimenti ho letto del Canapé Caffè, in Corso Rinascimento 34, che è anche sala da thé, cioccolateria, winebar e dalle 16 alle 20 c'è l'happy hour (però non ci sono mai stata e non so se è fumoso e rumoroso ).
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Ciao, da domani - visto che parto per Roma - non avrò pc per cui fatemi sapere via cellulare (sul numero TIM) cosa s'è deciso
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Martedi' 4 riunione serale a scuola della pargola... salto!!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
ci si vede a casa mia? al barabesque? a campo dei fiori? per me è ok quassicosa... GIO!!! cuggino!!! hai da cala', anche sul tardi... e poi? nessuno che si aggrega? tutti sti tori invisibili? dai, su... l'Alien vale la pena (detto da uno che i pupi li regge poco)
Ciao sono Jacopo, il criaturo di mamma Churra. Mi sono fatto leggere da zio JJ tutte le cose che avete scritto qui, e dopo gli avevo chiesto il favore di scrivere un messaggio da parte mia e di mamma sul forum, ma lo zio ha detto che ha fatto il voto di non scrivere piu' qui dentro, per cui ho dovuto provvedere da solo.
Io e mamma' preferiremmo andare a casa di Paco, se la cosa non vi sconvolge particolarmente la vita. La mia si sconvolgerebbe alquanto, sapete com'e', gia' da ieri mi trovo a dover stare e dormire in un posto che non e' casa mia (pero' devo dire che si sta molto bene), e penso che affrontare il casotto di Campo de' Fiori sia ancora un po' troppo per me.
Mamma mi ha detto che casa Paco e' poco distante da una cosa chiamata "fermata Bologna della metro B", quindi magari non e' cosi' complicato per voi arrivarci. Ci fareste contenti se ci diceste "va bene!" (zio JJ ha detto di non dirlo, ma io lo dico lo stesso: anche a lui farebbe piacere se si andasse li').
Ciao Jjacopo !!
Anche per me va benissimo casa di Paco, comoda la fermata Bologna...
Pero' avrei bisogno di un po' piu' di dettagli...
Mi mandate un PM o qualcosa di simile ?
Grazie, a domani!!
Aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
Facciamo prima...
casa di Paco è a Via pavia (4), quindi più vicina alla metro Policlinico, se volete.. magari mettetevi d'accordo tra di voi per arrivare. io cercherò di essere in condizioni decenti per aprirvi la porta ed accogliervi (povero il mio gatto fifone!)
Naturalmente siete tutti invitati... Considerate che non ho molte sedie, e posateria per tutto il forum, ma se portate spirito d'adattamento la serata si aggiusta senza problemi...
(Jacopo, tu portati il vasino che se mi fai più danni del gatto ti lascio in sua balia!)
Certo che sì! Io ci sono!
E credo anche Quinnipak, dopo l'avviso (in qs giorni ha problemi col computer).
A stasera! Ma a che ora? Alle otto? Ci dividiamo la roba da portare? Vabbè, ci sente per telefono che è meglio.