Regalo x Bianca

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

vesna
Olandese Volante
Contatta:

Regalo x Bianca

Messaggio da vesna »

belle donnine e maschietti che sanno fare cose da bimbe!

visto che sta per nascere una bimba molto importante,direi la piu importante delle bookcrosare, si pensava di accoglierla col calore di una coperta fata con le nostre manine...
1 m x 1,5 m di pachwork, punto croce o quello che preferite...
fateci sapere le preferenze e le adesioni cosi ci regoliamo x le misure di retangoli...
baci
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ovviamente io partecipo!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

punto a croce! (non so fare altro, ma mi riesce bene :wink: )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

Liberliber ha scritto:punto a croce! (non so fare altro, ma mi riesce bene :wink: )
:D ma sei una donna dalle mille risorse!!! :D

P.S.: non sò fare la maglia..... :cry:
8) se può servire un sostegno morale, volentieri.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
loorena
Corsaro
Contatta:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da loorena »

non ci posso credere, veramente fate questo per me :oops: :lol: sono commossa mi stanno gia' scendendo le lacrime,ma non lo sapete che le donne incinte si commuovono facilmente :shock: che dire sono senza parole, per ora vi abbraccio e vi bacio tutti, grazie grazie grazie :D
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
ketamina2575
Spugna

Messaggio da ketamina2575 »

Ma,Stefi... non lo sapevo.... CONGRATULAZIONI!!!!! Massimo rispetto e stima alle valorose tessitrici.
"Il mio nemico non ha divisa, ama le armi ma non le usa / nella fondina tiene le carte visa, e quando uccide non chiede scusa." D. Silvestri

"...con certe facce, non vinceremo mai!"
N. Moretti
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Liberliber ha scritto:punto a croce! (non so fare altro, ma mi riesce bene :wink: )
Punto croce pure io!!! W le "Lucie" ricamatrici a go-go! :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

LuLù Lupetta ha scritto:
Punto croce pure io!!! W le "Lucie" ricamatrici a go-go! :D

LuLù
Mi associo!! (anche se non sono una Lucia!!)
silvana
Uncino
Contatta:

Messaggio da silvana »

In qualità di futura zia (ne ho ben diritto, stefania è una delle mie migliori amiche da almeno 15 anni) vi appoggio moralmente.
Per carità non fatemi fare niente con aghi uncinetto o maglia però. Sono NE-GA-TA !!!!! 8)
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

ragazze già sapete...io punto croce...per cui all'organizzatrice vesna dico....aspettiamo solo te e le tue direttive !!
Tela Aida colore e grandezza del tipo di buco (come si diceeee)...vabbè spero mi abbiate capito!!
Dimensioni Quadrato da ricamare che ci spetta
Tempo in cui va consegnato..che facciamo te lo spediamo?
Io non so cucire. :oops: .per cui il lavoro peggiore cioè unire i pezzi te lo lascio volentieri fare.. :lol:
W TUTTE NOI
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
annahsavage
Mozzo

Messaggio da annahsavage »

Anch'io mi unisco, so cucire e ci avrei pure una macchina da cucire, nella mia stanza , ma non so usarla , naturalmente (ma c'e').
Gio
Vivi nel futuro. Sta accadendo ora.
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Tenete in considerazione anche me :-)
So ricamare a punto croce e la mia mamma è un mago del patchwork (ehm.. io no eh...), e poi la nonna era una sarta e qualcosa a macchina so fare anche io.
Aspetto dettagli.
E tanti tanti tanti auguri a Stefania e a Bianca (che ha già un bellissimo nome!).
Ciao,
ALE
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Dimenticavo... ho una marea di schemi per il punto croce, tra cui tanti per bebè, volendo posso fotocopiarli e faxarli... lo scanner è ancora down :wink:
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ale ha scritto:Tenete in considerazione anche me :-)
So ricamare a punto croce e la mia mamma è un mago del patchwork (ehm.. io no eh...), e poi la nonna era una sarta e qualcosa a macchina so fare anche io.
cioè fatemi capire... sono l'unica impedita col cucito & Co.... ? :(
che tipo di contributo posso dare per il regalo alla piccola Bianca? Mi occupo del packaging e del bigliettino (almeno quello)? ;-)

baci e una coccola alla piccola Bianca (ma quando 'di preciso' è previsto il lieto evento?)

take care

Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

allora
se ho contato bene siamo in 8 fanciule...fatemi fare un mezzo ragionamente faccio un mezzo schemino e vediamo come fare..
intanto propongo dibatito sui soggetti...
io direi qualcosa di bookcrossing che dite...
e poi ditemi voi visto che deve essere abbastanza logico se no divente troppo arzigolato...
:-)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh io son disposta a farne più di uno cmq.
soggetto: magari uno può essere su BC ma gli altri diversificherei. son così carini i disegni per bimbi! io ne ho una valanga. se serve...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
loorena
Corsaro
Contatta:

smack

Messaggio da loorena »

che dire siete riuscite a farmi piangere anche stamattina, e non scherzo, siete veremente fantastiche :D :D :D grazie mille :wink:
il lieto evento sara' in agosto, il termine dovrebbe essere 10-18 agosto, una leoncina :lol:
ancora un grosso bacione a tutte
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

(Robert Stearn)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

oroscopo

Messaggio da LuLù Lupetta »

loorena ha scritto:che dire siete riuscite a farmi piangere anche stamattina, e non scherzo, siete veremente fantastiche :D :D :D grazie mille :wink:
il lieto evento sara' in agosto, il termine dovrebbe essere 10-18 agosto, una leoncina :lol:
ancora un grosso bacione a tutte
Allora io da brava fata bookcorsara le regalerò il suo tema natale... :D

Lulù astrologa
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
silvana
Uncino
Contatta:

Messaggio da silvana »

Liberliber ha scritto:beh io son disposta a farne più di uno cmq.
soggetto: magari uno può essere su BC ma gli altri diversificherei. son così carini i disegni per bimbi! io ne ho una valanga. se serve...
Liber, dato che sei disponibile a farne più di uno ti affido anche il mio 8)
loorena
Corsaro
Contatta:

wow

Messaggio da loorena »

anche il tema natale :lol:
e' bellissimo....grazie grazie smack

(Robert Stearn)
Rispondi