freddo e pioggia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
freddo e pioggia
Stamattina era bel tempo e faceva quasi caldo, poi verso le quattro pioggia a catinelle e di nuovo freddo. Avrebbe stroncato qualunque pic-nic...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
yessssssssssss!!!gioRgio ha scritto:volevo solo ricordare che organizzare un pic-nic a Roma il 26 aprile puo' essere rischioso, ma anche molto bello se si e' fortunati...

e sento eccheggiare ancora la chitarra di gioRgio, e un improbabile coretto che iniziava con...akela ha scritto:Sento ancora l'odor di fave...
'eravamo fidanzati, poiiiiiiiiiiii...'

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sento odore di gruppo nostalgico...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
ma che primo maggio si prospetta?!
pioggia, pioggia, solo pioggia...
dio sono sempre più tentata di fuggire in sicilia, alle maldive, al sole insomma.
sole sole sole.................
anche se ne avrò abbastanza per la maturità (e non mi consola perché morirò di caldo)
pioggia, pioggia, solo pioggia...
dio sono sempre più tentata di fuggire in sicilia, alle maldive, al sole insomma.
sole sole sole.................
anche se ne avrò abbastanza per la maturità (e non mi consola perché morirò di caldo)

-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
- Sapphire78
- Olandese Volante
Piove, piove sempre. E tutto perde il contorno nel grigio di questa pioggia perenne. Sembra che piova da sempre, oggi, e che pioverà per sempre. Piove, e fa freddo. Così freddo che si assottigliano le sensazioni e gli occhi si fanno sonnolenti. Mi vengono in mente le spose di Maggio, che avranno mangiato dal tegame troppe volte, e i bambini con le galosce, che non gli importa se piove. Stamani rincorrendo l’orario pensavo che sarei dovuta nascere in un villaggio di pescatori, con quattro legni e due reti, case di legno, odore di pesce e sabbia e vento, vento fresco.
Invece piove, e mi viene un desiderio di tornare a casa e trovare una cena calda e qualcuno che ti aiuti a sfilare il paltò.
Invece piove.
Invece piove, e mi viene un desiderio di tornare a casa e trovare una cena calda e qualcuno che ti aiuti a sfilare il paltò.
Invece piove.

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ovviamente, i cambiamenti climatici sempre e solo quando attaccano/staccano i riscaldamenti
se becco quello che ci fa 'sti scherzi...

se becco quello che ci fa 'sti scherzi...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)