chi mi consiglia un fumetto per un diecienne?
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
chi mi consiglia un fumetto per un diecienne?
la domanda sta tutta nel titolo...
conosco poco il mondo fumettaro...
io proporrei calvin e hobbes
ma la mia collega (colei che mi ha rivolto questa domanda....)
vorrebbe preferirebbe un storia (non strisce...)
cosa c'è di bello?
il ragazzino è un tipo abbastanza tosto, un maschiaccio...
conosco poco il mondo fumettaro...
io proporrei calvin e hobbes
ma la mia collega (colei che mi ha rivolto questa domanda....)
vorrebbe preferirebbe un storia (non strisce...)
cosa c'è di bello?
il ragazzino è un tipo abbastanza tosto, un maschiaccio...
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Nel senso di un volumone unico?
Domani passo in fumetteria e ti faccio sapere, non posso basarmi su quello che compro di solito, i miei gusti sono un po' troppo violenti
Comunque direi che Bone di Jeff Smith potrebbe andare, forse è un po' complesso, ma per gradi, solo che per ora sono usciti sei volumi ed il settimo chissà quando sarà reperibile(ha una storia editoriale molto travagliata!)
Domani passo in fumetteria e ti faccio sapere, non posso basarmi su quello che compro di solito, i miei gusti sono un po' troppo violenti

Comunque direi che Bone di Jeff Smith potrebbe andare, forse è un po' complesso, ma per gradi, solo che per ora sono usciti sei volumi ed il settimo chissà quando sarà reperibile(ha una storia editoriale molto travagliata!)

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: chi mi consiglia un fumetto per un diecienne?
Ai miei tempi (!!!) andava molto Braccio di ferro! 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque, 10 anni... scartati la stragrande maggioranza dei fumetti d'Autore (Manara, Jodorowsky, Crepax, Pratt) io ti consiglierei i sempreterni Tin Tin e Asterix...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Si, Asterix va bene, è molto amato da tutte le generazioni...
Calvin & Hobbes è parecchio complesso, forse un bambino di dieci anni non se lo godrebbe fino in fondo. In edicola si trovano anche dei volumi publicati dalla Disney e dedicati agli autori che hanno fatto la storia di Topolino e Paperino!
Calvin & Hobbes è parecchio complesso, forse un bambino di dieci anni non se lo godrebbe fino in fondo. In edicola si trovano anche dei volumi publicati dalla Disney e dedicati agli autori che hanno fatto la storia di Topolino e Paperino!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist