chiedo cortesemente di essere cancellata dai ring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Arcoiris
Corsaro

chiedo cortesemente di essere cancellata dai ring

Messaggio da Arcoiris »

Ciao a tutti, vi chiedo, per favore, di cancellarmi dai numerosi ring ai quali mi sono iscritta. In questo periodo ne ho ricevuti veramente tanti e rispedirli tutti è stato dispendioso sia in termini di tempo (far coda alle poste è una cosa che non sopporto), sia in termini di soldi. Sto riscoprendo la biblioteca, che avevo momentaneamente abbandonato, e penso che anche il sistema bibliotecario sia paragonabile ad un grande ring, in fondo ci sono libri nella mia biblioteca che hanno veramente fatto il giro del paese considerando come sono ridotti!
Mi scuso con tutti per il disagio!
Buone letture!

P.S: se qualcuno mi avesse nel frattempo spedito un libro, non si preoccupi, lo leggerò e spedirò alla persona successiva!
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ho controllato e fra i miei ho visto che sei iscritta solo al bookray di Un ragazzo, trattandosi appunto di un ray ed essendo tu l'ultima della lista, se sei d'accordo avrei pensato di non cancellarti, tanto una volta letto lo dovrai rilasciare in the wild! :wink:
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Anche per me vale lo stesso discorso...per il ray "luna park rwanda" posso metterti per ultima,tanto siete in due!
Arcoiris
Corsaro

ring

Messaggio da Arcoiris »

Grazie Chell e grazie Afrodita!
Riconfermo allora la mia partecipazione ai vostri ray! :D
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: ring

Messaggio da Syrius »

Posso tenerti invece per i miei ring? Tanto sei per ultima e ci si vede! :D
Ciao e baci! :D :D :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi sa che tutti ti vogliono lasciare in lista.. niente disintossicazione ;)
(parlo io :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Arcoiris
Corsaro

ring

Messaggio da Arcoiris »

Hai ragione Silviazza! Ma se fate così io sono debole e rischio di rimangiarmi quanto detto! :P
Ok Rowling per i tuoi ring!
Cosa dicevo poco sopra?! ?:whistle:
Rispondi