Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Colgo l'occasione per fare a Daria e a tutti i corsari fortunati che a breve saranno sposi i miei auguri più affettuosi e calorosi!
In particolare, al corsaro concittadino che finalmente coronerà il suo sogno sabato 29 maggio, in barba ai chilometri che finora l'hanno diviso a lungo dalla sua amata, auguro una vita insieme lunga e piena di felicità...sperando che il sor Mario abbia pubblicato anche l'altro mio augurio speciale!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
AUGURI A TUTTI GLI SPOSINI ED IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
la prossima settimana festeggio i miei primi tre mesi di matrimonio, e, non essendomene ancora pentita, consiglio vivamente a chi ne ha la possibilità di provare quest'esperienza, in quanto dopo si vive molto più felici!
quindi auguri a tutti gli sposi, passati, presenti e futuri. vogliatevi tanto bene da avere sempre voglia di stare ancora un giorno insieme...
un sorriso.
Auguri di una lunghissima felicità! è un momento magico imparare a dividere la propria vita con chi si ama, mettere da parte l'egoismo e dedicarsi a costruire un qualcosa che si chiama famiglia
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ciao Silviazza ma xke davvero non la smetti con l' autocommiserazione
Da quello che dici devi essere una personcina non poco ganza quindi incontro alla vita e se posi si sbatte chi sene frega su con la vita .
Purtroppo un virussaccio mi ha messo fuori gioco il pc e non so quando ptro vedere la posta cmqe un bacione ecco lo sapevo sono diventato tutto rosso
ciauuuzzzzzz !!!!
P.S. ah dimenticavo ....x te....
REIKI MASTER
ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)
Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
Beh, visto che mi sono sposata da neanche due settimane mi sento coinvolta.. quindi GRAZIE MILLE per gli auguri, che faccio anche a tutti gli altri sposi di questo periodo!!