Rilancio anche qui l'appuntamento di
domenica
...sperando che magari qualcuno possa, perché IMHO faremmo una magra figura a disertare l'occasione.
Ribadisco che essendo una paccara professionista non faccio la predica a nessuno, mi limito a ricordarvi la cosa
ai milanesi che vengono alla fiera del libro
Moderatori: liberliber, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
ai milanesi che vengono alla fiera del libro
Ultima modifica di zazie il mar mag 04, 2004 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Io domenica proprio non posso... altrimenti il mio gatto mi disconosce dall'eredità!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)