Will Hunting - Genio ribelle

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Will Hunting - Genio ribelle

Messaggio da Syrius »

Lo so, e' un film di qualche anno fa ma non smetto mai di rivederlo per l'umanita' e saggezza di Robin Williams e per lo straordinario genio ribelle Matt Damon. La battuta finale poi rimarra' negli annali del cinema. Non la svelo per chi non lo ha ancora visto.
Chi l' ha visto non la dimentichera' di sicuro! :D
Ultima modifica di Syrius il lun mag 10, 2004 5:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

E' vero, Rowling, sicuramente il mio film preferito di Gus van Sant...Scoprendo Forrester a volte lo ricorda, ma, anche se mi è piaciuto molto, non ne è all'altezza! E quanto alla battuta finale... :notworthy:
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

raga io ho visto il film, mi è piaciuto, ma non ricordo la battuta finale!!! :P me la mandate in PM? grazie!!! :D
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rispondi