Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
non so a voi... ma vedere mammaliber con "solo" 4278 messaggi, praticamente battuta da TanelorN, già a quota 4839, e ormai raggiunta da una "novellina" come silviazza arrivata a 4253, mi fa un certo effetto
ok, scommesse aperte: chi arriverà prima a 5000 messaggi? quando?
fuori tre nomi e relative date
eheheheheheh... sempre più difficile
Ultima modifica di keoma il lun mag 10, 2004 6:59 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Guarda che ho fatto l'osservazione sulla N solo perché non era la prima volta che vedevo usare la M
Cmq voglio ben vedere come io o Liber (che non ha neanche tempo per postere) potremmo superarlo
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Tanelorf, Teleron, Tobleron, chiamatelo come vi pare, tanto vince lui
Mi astengo dalla competizione, faccio solo consulenza...certo che pure la Silviazza è pericolosa
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Kiarina ha scritto:certo che pure la Silviazza è pericolosa
... nonostante sia una novellina (ma un anno e passa vi pare poco? )
Cmq mi sa che non c'è proprio storia per i 5000, forse per i 6000 se ne può parlare... (ma lì ci buttiamo dentro anche beauty )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ma è ovvio che arriva il Maestro, bisogna solo indovinare quando!
Io faccio come Kiarina, mi astengo!
(vedetevela voi coi ritmi ultimamente un po' a singhiozzo del Maestro! )
Aggiornamento del post: non avevo visto l'aggiunta di Silvia che vuole metterci dentro anche me... forse io sono ancora un po' troppo indietro, mi mancano circa 3000 messaggi per arrivarvi... e quando arrivo???
Beauty, i tuoi ritmi non sono mica male
(ma controllando la mia media da gennaio ad oggi la mia media è ben peggiore della tua )
In ogni caso, con questo 3D keoma mi consente di raggiungere più facilmente liber, ormai mi mancano pochi post
Per beauty: A occhio e croce verso le due di domani pomeriggio...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mi stavo avvicinando un pochino, poi lui mi piazza 52 post venerdì (e io non c'ero) così oggi sfatico per ridargli via un po'
Scherzi a parte, lo sai che 2 mesi fa ho seriamente pensato che mi potesse doppiare?
Cmq no, non l'ho legato, e niente minacce, la competizione è regolare
punto primo:
dopo tre giorni alla fiera del libro, correndo tra un convegno e l'altro, il refuso era in agguato... vado a correggere
punto secondo:
l'idea sarebbe quella di ipotizzare TRE date. Iorek non fare il furbo: una è troppo facile.....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Acc...Non gliene scappa una, non gliene
Va be', adesso vedo.