Disoccupati sull'orlo di una crisi di nervi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Disoccupati sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da Santex »

AAAAAAAAAAAAARGH! Ma cosa devo fare per trovare un lavoro come ingegnere(aerospaziale o meccanico fa lo stesso)? Sono disposto a spostarmi ovunque e con qualsiasi tipo di contratto pur di farmi l'esperienza che tutti cercano.. ma cosa vogliono di più? A-I-U-T-O
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Prova a metterti una scopa in c ** ** o, così gli ramazzi l'ufficio :roll: :P
Scherzi a parte, se un ing. aerospaziale non trova lavoro, non ho veramente parole :shock:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
non ne posso più di lavorare gratis :wall:
un abbraccio come sostegno morale
Immagine
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Re: Disoccupati sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da zoe »

:think: Certo che se butta cosi male ad un ingegnere... allora figuriamoci che possibilità ci restano noi laureti in fac umaniste... :suspect:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -