Disoccupati sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Santex
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Disoccupati sull'orlo di una crisi di nervi
AAAAAAAAAAAAARGH! Ma cosa devo fare per trovare un lavoro come ingegnere(aerospaziale o meccanico fa lo stesso)? Sono disposto a spostarmi ovunque e con qualsiasi tipo di contratto pur di farmi l'esperienza che tutti cercano.. ma cosa vogliono di più? A-I-U-T-O
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Santex
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Prova a metterti una scopa in c
o, così gli ramazzi l'ufficio
Scherzi a parte, se un ing. aerospaziale non trova lavoro, non ho veramente parole

Scherzi a parte, se un ing. aerospaziale non trova lavoro, non ho veramente parole

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Disoccupati sull'orlo di una crisi di nervi

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:

Il mio corregionale è nientepopodimenche ingegnere (aerospaziale -addirittura- o meccanico) e non trova lavoro???? Qui mi viene su una tipica espressione che per ovvi motivi mi autocensuro...
In effetti il mondo del lavoro è un po' strano, a volte... tutti cercano gente giovane e con esperienza (ora dimmi tu come fa uno ad essere laureato, giovane e con esperienza...