Non è che qualcuno di voi è appassionato di film degli anni Trenta e magari possiede qualche vhs?
Sto cercando:

Moderatori: Gjko, etnagigante
Dall'alto (o dal basso) della mia insipienza cinematografica mi duole affermare che non solo non ho nessun film di quelli che cerchi ma addirittura non ne ho mai sentito parlare...Zoe ha scritto:Tentar non nuoce... e visto che la speranza è l'ultima a morire, mi rivolgo anche a voi...
Non è che qualcuno di voi è appassionato di film degli anni Trenta e magari possiede qualche vhs?
Hai capito perchè ve ne sarò grata?!...Rodolfo II ha scritto:...non ne ho mai sentito parlare...
Magari ...Rodolfo II ha scritto:Adesso salta fuori che questi film all'apparenza sconosciuti in realtà ce li hanno un po' tutti...
ma quel nostro amico cinefilo, non potrebbe scriverla lui la tesi di Zoe
Immagino già l'impennata degli ascolti...zoe ha scritto:Ragazzuoli, mi sembra il minimo informarvi che domani sera, mercoledi 9 giugno, alle 3.25 danno su rete 4 uno dei miei film :
I due sergenti - 1936 - di Enrico Guazzoni, con Gino Cervi, Mino Doro, Antonio Centa, Evi Maltagliati e una giovanissima Alida Valli.
Ci sarà un motivo se lo danno a quell'ora!Rodolfo II, che gli piace infierire, ha scritto:Immagino già l'impennata degli ascolti...