Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Bilbo ha scritto:Adesso vediamo se riuscirà a trovare un distributore negli USA.
Se non sbaglio, durante il discorso per la premiazione ha annunciato ufficialmente di aver trovato un distributore, e ha detto che finalmente tutti gli americani potranno vedere il suo lavoro. Tutti tranne uno, ha aggiunto, e secondo me, alla Casa Bianca, le orecchie di qualcuno hanno cominciato a fischiare...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Mi accodo come un pesce pilota al giubilo sulla sua vittoria. Finlmente non ha vinto il solito film del Burkina Faso, girato in Super8 con pellicola scaduta da dieci anni. Mi scuso della vena polemica, fate finta di niente
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il tutti tranne uno era riferito ai paesi in cui verrà distribuito il film. Durante la premiazione ha annunciato, sarcasticamente, di aver trovato un distributore anche per l'Albania ma che nei democratici USA, ancora nessuno aveva trovato il coraggio di mettersi contro l'amministrazione Bush. Adesso, dopo la vittoria a Cannes, un distributore salterà fuori per forza.
Un ottimista Bilbo ha scritto:Adesso, dopo la vittoria a Cannes, un distributore salterà fuori per forza.
purtroppo mi sa che sia una cosa da verificare, questa...
secondo me dipende moltissimo da chi vincerà le presidenziali... del resto il film è ancora in lavorazione e in fase di ottimizzazione, dicono che la distribuzione europea non avverrà prima dei primi 6/7 mesi.
ma in ogni caso, il signor Moore si è guadagnato l'applauso più lungo in asoluto di Cannes: 20 minuti.
chapeau.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Una pessimista Auro ha scritto:purtroppo mi sa che sia una cosa da verificare, questa
Moore conta di far uscire il film per il 4 luglio. Non sottovalutare il potere dei soldi. Con il successo avuto a Cannes e gli articoli usciti sulla stampa anche americana, il film si preannuncia come un successo di pubblico e tutto ciò significa dollari e sappiamo bene che negli USA tira più un biglietto verde che un carro di buoi.
sappiamo bene che negli USA tira più un biglietto verde che un carro di buoi
ma com'e' che io me la ricordo diversa?
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Pochi minuti fa alla radio hanno detto che il film uscirà negli Stati Uniti il 25 di giugno, vietato ai minori di 17 anni per certe "scene violente" e "un linguaggio non appropriato". In Italia invece lo vedremo a fine agosto.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io ho scoperto Internazionale da poco e mi piace... è un po' di tempo che cerco di vedere BaC, il DVD è il mio supporto preferito, e 10 euro non sono niente...
E che scene violente ??? Forse ci si riferisce alla violenza dirompente di una scena in cui i due ragazzi con in corpo i proiettili venduti da K-Mart si presentano al presidente K-Mart per restituirli E NON VENGONO MAI RICEVUTI PER L'IMBARAZZO ?
Forse è questo che un ragazzo di 17 anni non può vedere ? Vedere che come è fatto il mondo adulto ?
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12