dedicato a testuggine!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

dedicato a testuggine!

Messaggio da CuteBoy »

Ehi!
qui gli anonimi si spercano!!!!!
http://www.bookcrossing.com/journal/105 ... in-Gaarder

:D :D :D :D :D
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Wow!!! :cheers:
Cmq quel libro è proprio bello :yes!:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

noooo ora lo tiene sigh :cry: in prigionia ( beh per ora ! )
complimenti cute.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Grazie Cute :lol: :lol: :lol:
Tutto questo mi rincuora..in effetti mi andrebbe benissimo anche un anonymous finder ma non quell'assoluto silenzio sulla mia bookshelf... :(

(due domande..oggi sono la donna delle domande inutili...la domanda mi sorge scorrendo quello cerè successo nel post nella settimana ce non l'ho guardato: quando capita di produrre dei doppioni di thread già esistenti sullo stesso argomento o nuovi post correlati ad argomenti precedenti c'è un modo di inglobare questi post nuovi nei post primigeni?
e due:
sono settimane che non mi funziona soulseek...sono io sfigata o il programma che ho scaricato ha qualcosa che non va o è giù il server loro?)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

la prima domanda mi confonde talmente tanto che non riesco nemmeno a leggere la seconda per la quale in ogni caso non conosco la soluzione
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

sono tortuosa, ne convengo. mi cospargo il capo di cenere in segno di scusa :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

sigh...ho la testa che bruca qua e là per campi e nessuna voglia di concentrarmi sul lavoro...qualcuno mi suggerisce un modo per superare in maniera indolore il ritorno dalle ferie?
Rispondi