"Bere rende impotenti gli uomini"
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Quella sì che una nazione, mica questa Italia di mezzes***he. Le donne che assaltano i bar, perchè i mariti non le soddisfano farà sì che il turiso dell'italiano medio si dirotterà al 100% verso Nairobi
PS: chi viene?

PS: chi viene?

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Astemio numero 2!!!

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Effettivamente nell'articolo si parla di alcool adulterato... chissa' che roba ci mischiano??
Pero', se si parla di amanti degli alcolici... volete mettere i popoli nordici in genere, e, visto che sono in loco, gli inglesi, uomini e donne?? E non parlo solo delle scene che si vedono d'estate nei luoghi turistici (Spagna, Grecia...Italia???) ma anche dei soliti fine settimana nelle discoteche e ai pub

Pero', se si parla di amanti degli alcolici... volete mettere i popoli nordici in genere, e, visto che sono in loco, gli inglesi, uomini e donne?? E non parlo solo delle scene che si vedono d'estate nei luoghi turistici (Spagna, Grecia...Italia???) ma anche dei soliti fine settimana nelle discoteche e ai pub

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Si , ma poi al lunedì tutti tranquilli con la mente chiara e niente cerchi alla testa al lavoro ....YowlYY ha scritto:E non parlo solo delle scene che si vedono d'estate nei luoghi turistici (Spagna, Grecia...Italia???) ma anche dei soliti fine settimana nelle discoteche e ai pub

Gli anglosassoni ingurgitano tanto liquido poi , ma tradizionalmente dovrebbero prediligere le bevande di un tenore alcolico molto più basso. Quando poi bevono barbera a litri come se fosse lager...

Cambiando discorso , conoscete un inglese che apprezzi il caffè ristretto ? Per la maggior parte è puro veleno , e probabilmente per il loro fisico lo è pure...
Ci vuole fisico per bere , per bere adulterato però bisogna essere malati.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
Si, io ci vivo con uno di quelli....2teepot ha scritto:conoscete un inglese che apprezzi il caffè ristretto ?

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...

- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Hehe vado off-topic e segnalo questa ottima guida di sopravvivenza ai pub inglesi.
Invidio quei ricercatori.
Invidio quei ricercatori.

Do not feed the trolls.
- alexyr
- Re del Mare
porca l'oca ho buttato la mail che spiegava come l'uso regolare di forti quantità d'alcool sia un'ottima selezione laturale delle cellule celebrali più forti, poichè l'acool secca le più deboli ed il nostro cervello rimane più giovane ed attivo...un po' come gli assalti dei giaguari ai gruppi di bisonti puliscono la mandria dagli elementi deboli..
so che è una panzana folle ma mi fa sentire la coscienza più pulita, al mattino
so che è una panzana folle ma mi fa sentire la coscienza più pulita, al mattino
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- alexyr
- Re del Mare
ci ho provato...
se bevo del fertilizzante dici che per lo meno i miei neuroni crescono?
se bevo del fertilizzante dici che per lo meno i miei neuroni crescono?
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Forse è meglio che indichi per tempo l'indirizzo della galera svizzera in cui ti chiuderanno .Ops ha scritto:se funziona fammelo sapere che ne metto un po' nel caffé del mio collega!

Gli avvelenamenti in famiglia spesso si fanno con alcuni fertilizzanti usati in agricoltura !

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
beh, da noi non é così male: celle private con tv immersi nella natura...2teepot ha scritto:Forse è meglio che indichi per tempo l'indirizzo della galera svizzera in cui ti chiuderanno

Ultima modifica di ops il gio mag 27, 2004 10:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Una mandria di bufali si può muovere tanto rapidamente quanto è la velocità del bufalo più lento.Alexyr ha scritto:l'uso regolare di forti quantità d'alcool sia un'ottima selezione naturale delle cellule celebrali più forti
Quando la mandria e' cacciata,sono i bufali più lenti e ammalati ,che sono alla fine del gruppo, a morire per primi.
Questa e' una selezione naturale valida per la mandria considerata un tutt'uno, visto che la velocità generale e la salute dell'assieme migliora con la morte regolare dei suoi membri più deboli.
Alla stessa maniera, il cervello umano può operare tanto velocemente quanto i neuroni più lenti.
Il consumo eccessivo di alcool, come tutti sappiamo,distrugge i neuroni,ma naturalmente attacca in primo luogo quelli più deboli e lenti.
In questo senso il consumo regolare di birra elimina i neuroni più deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina più rapida ed efficiente.
Il risultato di questo profondo studio neurologico verifica e convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti, etc.
Allo stesso modo si spiega il perchè pochi anni dopo aver finito l'università e contratto il matrimonio,la maggior parte dei professionisti non può mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati. Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcool possono
mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni da studenti univesitari. Per tutti questi una chiamata alle armi. Mentre il ns Paese sta perdendo il suo potenziale intellettuale, noi non possiamo rimanere in casa senza fare nulla. Andiamo al bar!!
Beviamo litri e litri!!
La tua azienda e la tua pace necessitano che tu sia al massimo; e tu non puoi negarti alla carriera che ti sta davanti!!!!
- alexyr
- Re del Mare
bilbo
adoro questa stupidata

adoro questa stupidata