Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Vista la foto in cui il phigoPelodia mi ha (ahimè) immortalato fuori del ristorante, sabato sera alla cena munz...indico un concorso.
L'autore della teoria più fantasiosa sul tema: A cosa stava pensando BlackLilith, che visione aveva in quel momento andrà ovviamente un libro che sceglierò al momento. Come termine del concorso...16 giugno, a un mese dal munz.
Attuali partecipanti:
Shannara:
La Valeria ha avuto una visione ultraterrena!?!?
O sognava più kebab per tutti in un mondo senza allergie?
Marcello:
la madonna di Istanbul, detta "dello spiedone" oppure effetto collaterale della baklava
Io fuori concorso ho pensato che ci stava bene una visione del presidente Invi con una corona di kebab!
Ok, io ci provo... Devo motivare?
Allora: dal momento che sembri guardare verso una fonte di luce giungerei alla conclusione che nella tua mente passano queste parole:
Mmmmmh, non so, ma forse quella plafoniera starebbe bene nel mio bagno
Stava assistendo in trance alla rivelazione del 4° segreto di Fatima (rinominato segreto di Montagnana): "Un enorme kebab salverà il mondo".
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Per me stava pensando "Me 'so presa lo Zirtec e ancora sto così... Figurate domani in mezzo a' fiori e al sole! E 'sto impunito de Pelodia che me piglia per il .... co' le foto!"
Può essere?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io vedo un' espressione molto Franca Valeri..
"Pronto mammà?
Sssì, stai a fa' il sugo??
Sssenti, so' qua in mezzo a 'sti buccorsari e te volevo chièdere: ma il kebab con il lardo pesto ci può stare?
Tu che dici?
Vabbè, fammi sapé..
Sssì, ciao mammà, sssì, cià, cià, baci ar pupo!"
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
"Ma... l'ho chiusa la gabbietta di Iside e Osiride???"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
premetto che mi ha fatto cappottare la risposta di Frine
cmp secondo me hai un'espressione del tipo "ma tutte a me devono capitare"?
però guardando bene la foto di potrebbe anche pensare che avessi appena visto un ufo che ripartiva dalla terra..
ma chi c'era attorno alla bella???
altre persone on pensanti???
chi pratica lo zoppo.................no no pensava al coniglio....ve lo dico io, non sentite il ruggito??????????