Minimo comun denominatore
Moderatore: Marcello Basie
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Minimo comun denominatore
Così si intitolerà la collettiva che si terrà alla Cittadella dei Musei di Cagliari dal 5 al 18 giugno e fra i vari altri lavori ci saranno anche i miei...accorrete numerosi! L'inaugurazione è alle ore 17.
....o se proprio non potete, almeno fatemi gli auguri!
Per vedere la locandina guardate più sotto
Per la connessa OC zone temporanea guardate qui
approposito..questa è una domanda per i gestori del forum...visto che c'è una sezione per il cinema, una per la musica una per il teatro..perchè non aprire anche una sezione sulle arti figurative, mostre, pareri, varie ed eventuali?
Non per tirare acqua al mio mulino ma almeno i post in merito non si disperderebbero del mare magnum dell'area generica..
....o se proprio non potete, almeno fatemi gli auguri!
Per vedere la locandina guardate più sotto
Per la connessa OC zone temporanea guardate qui
approposito..questa è una domanda per i gestori del forum...visto che c'è una sezione per il cinema, una per la musica una per il teatro..perchè non aprire anche una sezione sulle arti figurative, mostre, pareri, varie ed eventuali?
Non per tirare acqua al mio mulino ma almeno i post in merito non si disperderebbero del mare magnum dell'area generica..
Ultima modifica di tostoini il ven giu 04, 2004 2:07 pm, modificato 3 volte in totale.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Ma certo che ti faccio gli AUGURIi!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Augurissimissimi! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Cierto...siete invitatissimi
Sabato 5 giugno ore 16.30...l'orario è un pò del cazzo perchè la cittadella chiude alle 7...quanto all'alcool non so ancora...ma sappi che mi batterò perchè ci sia

Sabato 5 giugno ore 16.30...l'orario è un pò del cazzo perchè la cittadella chiude alle 7...quanto all'alcool non so ancora...ma sappi che mi batterò perchè ci sia

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:

testuggine, purtroppo sabato non sarò a Cagliari, mi prendo qualche giorno per riprendermi, sono praticamente alla frutta!!
Ti faccio tantissimi auguri, ma sono sicuro che le occasioni non mancheranno in futuro!
Verrò a vedere i tuoi lavori al rientro.
Ti faccio tantissimi auguri, ma sono sicuro che le occasioni non mancheranno in futuro!

Verrò a vedere i tuoi lavori al rientro.
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Incasso gli auguri e ti attendo al varco per una prossima occasione

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
sul post dedicato alla OC Zone temporanea ho aggiunto la locandina..ma già che ci son visto che le due cose sono strettamente connesse la posto pure qui.. 

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
L'inaugurazione è andata benissimo...ieri avrei giurato che non avrebbe aperto in tempo vedendo i quadri ancora buttati qua e là per la sala con solo i miei già appesi...oltre al fatto che ho dovuto fare IO -io che non facevo parte dell'organizzazione ma che dovevo solo esporre- i comunicati stampa ufficiali perchè nessuno ci aveva pensato...
hanno stampato milioni di locandine ma poi nessuno si era ricordato di avvertire giornali e siti d'arte...l'ho dovuto fare io alle due di notte
...
e invece nonostante tutto la mostra ha aperto puntualmente, quasi, alle cinque e mezzo... tanta, tanta, tanta, tantissima gente, tanti buoni commenti, e tanti complimenti...ho origliato un pò alle spalle della gente che osservava i miei quadri e ho sentito tante cose che mi hanno fatto un immenso piacere...per il resto, la musica era molto bella, le installazioni di videoarte pure, i quadri esposti in generale di livello piuttosto alto...peccato ci fosse decisamente troppo poco da bere!
Inoltre la OC Zone temporanea ha riscosso notevoli curiosità, un bel pò di gente si è fermata a leggere il volantino e a chiedermi informazioni, e buona parte dei libri è stata catturata...io ho gentilmente insistito con tutti perchè si ricordassero di registrare i libri e di rimetterli in libertà una volta letti, adesso sta tutto a loro...sperèm...
Appena possibile vi posterò le foto scattate stasera..e domattina per tutta la mattina tocca a me il "turno di guardia"...
Insomma..sono soddisfatta.

hanno stampato milioni di locandine ma poi nessuno si era ricordato di avvertire giornali e siti d'arte...l'ho dovuto fare io alle due di notte

e invece nonostante tutto la mostra ha aperto puntualmente, quasi, alle cinque e mezzo... tanta, tanta, tanta, tantissima gente, tanti buoni commenti, e tanti complimenti...ho origliato un pò alle spalle della gente che osservava i miei quadri e ho sentito tante cose che mi hanno fatto un immenso piacere...per il resto, la musica era molto bella, le installazioni di videoarte pure, i quadri esposti in generale di livello piuttosto alto...peccato ci fosse decisamente troppo poco da bere!

Inoltre la OC Zone temporanea ha riscosso notevoli curiosità, un bel pò di gente si è fermata a leggere il volantino e a chiedermi informazioni, e buona parte dei libri è stata catturata...io ho gentilmente insistito con tutti perchè si ricordassero di registrare i libri e di rimetterli in libertà una volta letti, adesso sta tutto a loro...sperèm...
Appena possibile vi posterò le foto scattate stasera..e domattina per tutta la mattina tocca a me il "turno di guardia"...
Insomma..sono soddisfatta.

complimenti Testuggine: non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene (qualche imprevisto a parte), adesso tocca a noi venire a trovarti
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Qualche tempo fa vi avevo detto che avrei postato delle foto della mostra..e infatti eccole, solo due giusto per dare un assaggino

questo faccione tondo sono io con due dei miei quadri, la foto non è un granchè, ma se avete lamentele fatele a mio fratello the scatter...
questo invece è uno degli altri quadri in mostra, opera di un mio amico, s intitola "Siamesi" ed è in assoluto il mio preferito di tutta l'esposizione.

questo faccione tondo sono io con due dei miei quadri, la foto non è un granchè, ma se avete lamentele fatele a mio fratello the scatter...
questo invece è uno degli altri quadri in mostra, opera di un mio amico, s intitola "Siamesi" ed è in assoluto il mio preferito di tutta l'esposizione.