OGM e biotecnologie

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

OGM e biotecnologie

Messaggio da rainbow83 »

Per gli esami di questo semestre (per chi non lo sapesse studio biotecnologie) devo fare un numero impressionante di relazioni su diversi aspetti etici e pratici, e quindi ho bisogno di documentarmi un po' sull'argomento.
So che molti forumisti attivi sono esperti nel campo, e prima di comprare alla cieca speravo in qualche consiglio.
Mi interessano libri sia a favore che contro gli OGM, soprattutto nel campo vegetale, più recenti possibile. :think:
Se magari conoscete anche qualche sito internet fatto particolarmente bene, ogni fonte di informazioni è bene accetta :D

Grazie. IRENE
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Io ti posso consigliare i libri di Mori e Bartolommei: sono entrambi esperti di etica e insegnano a biotecnologie a Torino (e sono italiani, aggiungerei!).
Sappi che tramite l'associazione nazionale sono stati entrambi invitati a un piccolo seminario sull'etica e le biotecnologie, che sto cercando di organizzare ad ottobre.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Rispondi