OGM e biotecnologie

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

OGM e biotecnologie

Messaggio da rainbow83 »

Per gli esami di questo semestre (per chi non lo sapesse studio biotecnologie) devo fare un numero impressionante di relazioni su diversi aspetti etici e pratici, e quindi ho bisogno di documentarmi un po' sull'argomento.
So che molti forumisti attivi sono esperti nel campo, e prima di comprare alla cieca speravo in qualche consiglio.
Mi interessano libri sia a favore che contro gli OGM, soprattutto nel campo vegetale, più recenti possibile. :think:
Se magari conoscete anche qualche sito internet fatto particolarmente bene, ogni fonte di informazioni è bene accetta :D

Grazie. IRENE
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Io ti posso consigliare i libri di Mori e Bartolommei: sono entrambi esperti di etica e insegnano a biotecnologie a Torino (e sono italiani, aggiungerei!).
Sappi che tramite l'associazione nazionale sono stati entrambi invitati a un piccolo seminario sull'etica e le biotecnologie, che sto cercando di organizzare ad ottobre.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.