Notte di pace 1/2 giugno

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Notte di pace 1/2 giugno

Messaggio da fry78FI »

Per i fiorentini pacifisti che ne hanno possibilità:
BUSH NON È NOSTRO OSPITE
Il Comitato Fermiamo La Guerra di Firenze partecipa e promuove la mobilitazione nazionale in occasione della presenza a Roma di Bush il 4 giugno.
L'opposizione alla guerra, il rifiuto del terrore, la richiesta del ritiro delle truppe, il sostegno all' "altra America", la denuncia delle torture e delle violazioni dei diritti umani: per questo ci mobilitiamo.
NOTTE DI PACE
Veglia notturna nel piazzale della Galleria degli Uffizi
Dalle 21 di martedì 1 giugno
all'alba di mercoledì 2 giugno
Vuole essere un'occasione per saldare il nostro impegno contro la guerra, la politica di Bush e Berlusconi alla festa della Repubblica Italiana, Repubblica nata dalla lotta della Resistenza.
Nella serata si alterneranno letture e musiche dell' "altra America", dell'America che si oppone alla guerra.
INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE E A LEGGERE UNO DEI TESTI DELLA SERATA.
I testi andranno dalle testimonianze sugli orrori della Guerra alle lettere dei condannati a morte della Resistenza, dagli articoli della Costituzione a passi religiosi
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Io (sotto-esame) vorrei andare a Roma il 4, nn credo di riuscire a fare le 2 cose :roll: , però una delle due sicuro :mrgreen:

Teniamoci aggiornate qui
bab
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Siete riuscite ad andare?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

io non ero fisicamente a firenze, so di una amica che forse voleva andare ma nn l'ho risentita...
Francesca
My book shelf

Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Io sono andata....e direi che considerando il tempo pioggerelloso e che sono arrivata pure abbastanza tardi c'erano abbastanza persone.
No sono potuta restare molto però. Fry meno male.....son partita senza cell e quindi non potevo chiamarti. mi dispiaceva sapere che c'eri e che non ci eravamo viste. Rimediamo il 17 al mu vero? :mrgreen: (zoe tu per mu che fai?.....sarebbe u buon posto per la tua prima liberazione :whistle: :mrgreen: )
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Babette, ci stavo meditando :mrgreen: solo che il 17 è anche S.ranieri... la festa pisana :oops: sono molto indecisa :roll:

Non so che fareNon so che fareNon so che fareNon so che fareNon so che fareNon so che fare... :uaah!:
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Si potrebbe brindare tutti insieme a san Ranieri :P
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Per quanto riguarda il MU penso di esserci per il MU alle Giubbe, ma dubito sulla cena perché il Dioniso è tanto tanto carino, ma costicchia abbastanza e questo è un periodo di lauree e già spenderò per regali... ma non ho il coraggio di dirlo a Solimano e Marco, visto che gli ho rotto per mesi :oops:
Francesca
My book shelf

zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Babette non mi dire così! :uaah!:

per la cena stesso problema di fry... ma magari un giretto nel pomeriggio me lo farei.... solo che a pisa è festa e forse voi a firenze lavorat... :think:
Immagine
Immagine

My Wish List

Colabrodo
Pirata

Messaggio da Colabrodo »

Come costicchia?! Ma come? Nessuno pensa agli studenti? Non si poteva fare in un posto più accessibile? Io sto spendendo un monte, perché invece di studiare per l'esame alla fine sto uscendo (e spendendo) un monte :oops: cmq si vedrà, a me ispirava abbastanza...
Io alla veglia della Pace ci sono stata, ma francamente pensavo fosse un pò più animato: diciamo che non avevo la forza di stare a ascoltare la tipa che parlava al microfono (che poi si sentiva anche poco) e quindi sono andata a farmi un giro :oops:
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)

Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

sì il Dioniso è un locale veramente carino, ma costa la bellezza di 20-25 € a cranio... che considerando il periodo è eccessivo... :?
Francesca
My book shelf

Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

ehm... :oops: lo so che chi lavora fa presto a parlare....però cercate di esserci dai :pray: :pray: :pray: magari se va in porto questo primo giro possiamo proporre qualcosa di più economico per luglio :yes!:
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

mi sento piccola piccola piccola ma il 17 a Pisa c'è Ben Harper (non so se a pagamento :roll: ) ... non è che invece vi scombussolo tentando voi... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

My Wish List

Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Zoe..credo sarebbe davvero complicato :roll: la convocazione per il mu viene mandata a tutti i corsari toscani iscritti a bc.com che sono molti di più di quelli presenti sul forum ed è già partita da qualche giorno.

Detto ciò niente impedisce di organizzare qualcosa a Pisa alla OCZ ed estendere l'invito anche fuori provincia...ma non i contemporanea al mu fiorentino/regionale 8)

Ehm...per tutte noi...forse se spostiamo la conversazione sul 3d del mu di giugno è meglio..stiamo andando del tutto OT (personalmente niente in contrario se gli amm voglioni tagliare i messaggi relativi al mu che ci sono su questo 3d e metterli su quello giusto)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

babette ha scritto:credo sarebbe davvero complicato la convocazione per il mu viene mandata a tutti i corsari toscani iscritti a bc.com che sono molti di più di quelli presenti sul forum ed è già partita da qualche giorno.
:oops: dierei :"scusate l'ignoranza e la leggerezza della sottoscritta" :roll:

io non ho ancora deciso (solito problema di "grano") se andrò al concerto di quell'uomo lì :oops: ... vi farò sapere...

certo una cosuccia a Pisa... :think:
Immagine
Immagine

My Wish List

Rispondi