Oberdan: giugno sotto le Palme d'Oro
Moderatori: liberliber, vanya
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Oberdan: giugno sotto le Palme d'Oro
Si chiama Cannes: Palme d'Oro e Gran Premi la rassegna organizzata dallo Spazio Oberdan dal 5 giugno al 2 luglio per ripercorrere la storia del più importante festival di cinema del mondo attraverso alcune delle opere che nel corso degli anni si sono aggiudicate i principali premi. Si andrà da uno dei primi vincitori sulla Croisette - Il terzo uomo (1949) - a Elephant, Palma d'Oro del 2003: tredici titoli di autori e nazionalità diverse, con un sicuro punto in comune, quello di essere dei grandi film.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Moooooooooolto interessante!
Eviterò sicuramente un paio di titoli (Elephant visto di recente, e Crash che avrei preferito non vedere) ma mi piacerebbe riuscire a vederne diversi altri.
Qualche chi c'è c'è in vista?
Eviterò sicuramente un paio di titoli (Elephant visto di recente, e Crash che avrei preferito non vedere) ma mi piacerebbe riuscire a vederne diversi altri.
Qualche chi c'è c'è in vista?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- ValentinaM
- Spugna
- Contatta: