"Sicilia, il libro incontra il vino".
Ecco iniziative a cui ispirarsi......
1° Salone del Libro e del Vino
Moderatore: etnagigante
1° Salone del Libro e del Vino
Ultima modifica di MHflyer il gio giu 03, 2004 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
Re: 1° Salone del Libro e del Vino
"Sicilia, il libro incontra il vino".
programma dell'evento...
http://www.aastgiardininaxos.it/downloa ... 0libro.pdf
programma dell'evento...
http://www.aastgiardininaxos.it/downloa ... 0libro.pdf
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
i nostri libri hanno sempre incontrato gli alcolici a memoria d'uomo, forse non in modo così istituzionalizzato però
...però l'idea non è male davvero..

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Accidenti... potevamo organizzarlo noi un salone del genere...
con Bcers intenditori come IMDL e altri 2 o 3 che mi vengono in mente... per non parlare dei 356987 "bevitori integerrimi", a partire dalla sottoscritta e dal suo degno compagno

con Bcers intenditori come IMDL e altri 2 o 3 che mi vengono in mente... per non parlare dei 356987 "bevitori integerrimi", a partire dalla sottoscritta e dal suo degno compagno

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)