1° Salone del Libro e del Vino

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
MHflyer
Uncino
Contatta:

1° Salone del Libro e del Vino

Messaggio da MHflyer »

"Sicilia, il libro incontra il vino".
Ecco iniziative a cui ispirarsi......
Ultima modifica di MHflyer il gio giu 03, 2004 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)

leggi la favoletta....
MHflyer
Uncino
Contatta:

Re: 1° Salone del Libro e del Vino

Messaggio da MHflyer »

"Sicilia, il libro incontra il vino".
Ecco iniziative a cui ispirarsi......

programma dell'evento...

http://www.aastgiardininaxos.it/downloa ... 0libro.pdf
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)

leggi la favoletta....
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

i nostri libri hanno sempre incontrato gli alcolici a memoria d'uomo, forse non in modo così istituzionalizzato però :lol: ...però l'idea non è male davvero..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Accidenti... potevamo organizzarlo noi un salone del genere...
con Bcers intenditori come IMDL e altri 2 o 3 che mi vengono in mente... per non parlare dei 356987 "bevitori integerrimi", a partire dalla sottoscritta e dal suo degno compagno :wink: :oops: :oops:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi