[musica] Jazz & Image a Villa Celimontana

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
akela
moderatore
Contatta:

[musica] Jazz & Image a Villa Celimontana

Messaggio da akela »

Sta per partire l'undicesima edizione di un festival (ormai celebre appuntamento dell'estate) che mi ha donato in passato gran bei momenti di musica. Jazz & Image si svolge a Villa Celimontana, un posto molto suggestivo e adatto al genere.

Mi piacerebbe organizzare un raduno musicale fra BCer. Queste le date che più mi attirano:

5 luglio: Manatthan Transfer
20 luglio: Macy Gray
29 luglio: Sarah Jane Morris

In rete non sono ancora riuscito a trovare il programma completo. Qualcuno ha maggiori info? Esiste un sito dedicato alla manfestazione? (Su comune.roma.it c'è poco o nulla :think: )
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: [musica] Jazz & Image a Villa Celimontana

Messaggio da -gioRgio- »

Akela ha scritto:5 luglio: Manatthan Transfer
questo mi interessa assai. Il sito e' ancora in costruzione, teniamolo d'occhio ( questo qui)... CHE CULO!!! LO HANNO AGGIORNATO IN QUESTO ISTANTE!! :eyes: Pero' occhio, le pagine sono ancora disallineate e la programmazione 2004 punta ancora a quella del 2003... :silenced:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rispondi