Come da oggetto. Io c'e', se si trovano ancora i biglietti.
Altre info
[musica] Peter Gabriel a Fiesta l'8 luglio
Moderatore: Quinnipak
[musica] Peter Gabriel a Fiesta l'8 luglio
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Voci molto bene informate mi hanno parlato di Ricordi - o almeno, e' li' che mio nipote e' stato spedito a comprarmi il biglietto... 

-gioRgio-
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
andate!!! è 'na meraviglia (visto l'11 maggio al filaforum)
e portatevi degli specchietti, per quando eseguirà San Jacinto ("I hold the light" ... chi ci sarà capirà...)
e portatevi degli specchietti, per quando eseguirà San Jacinto ("I hold the light" ... chi ci sarà capirà...)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)