Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
So che da qualche parte si era parlato di questo, ma il mio neurone è sfinito ultimamente e suggerisce sempre male...
Voglio linkare tutti i blog corsari sul mio: c'è già qualche link phigo, ma...visto che sono così sfasata e rischio di far casini...inserireste qui per favore l'indirizzo del vostro blog??? Lo so, sono sfacciata...
- No, non lo è. Però non abbiamo scelta. Tu puoi viaggiare nel futuro, John Constantine?
- Come chiunque altro capo, lo sai. Un minuto alla volta. Neil Gaiman, Paul Johnson. The Books of Magic 0.
http://melanippe.altervista.org
Un blog che ama i cavalli, ma non solo (anche libri, medicina, piccì e cavolate varie )
Mi son scritta un un elenco, dei BCblog (beckys, auro, ppitstop, vesna, etc etc, ne ho 17), alcuni sono linkati nel mio blog, però personalmente non mi sembra il caso di postare gli indirizzi qua all'insaputa dei rispettivi prop... (Silviazza x es ha tolto il link dalla sua firma) per cui mi astengo!
Se invece fossero d'accordo li metto!
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
contate che l'ho aperto solo stamattina quindi è ancora moooooolto mooooolto nudo spoglio e vuoto e basico e ancora sto imparando come fare e insomma capitemi
boh ho provato a cliccare sul link che ho inserito sul post e mi visualizza tutto normalmente...boh!..mi sto leggendo anche tutte le faq e manuali utente e varie ed eventuali ma finora è un mondo oscuro...
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)